Benicio Del Toro confermato in Star Wars: Episode VIII


L'attore ha confermato la sua partecipazione nell'ottavo capitolo di Star Wars, ma ancora non sappiamo se sarà il villain.

Il mese scorso, è stato rivelato che Benicio Del Toro era in trattative per vestire i panni del cattivo in Star Wars: Episode VIII di Rian Johnson. Ora, parlando con Entertainment Tonight, l'attore conferma che lui è in trattative ed è convinto che che sarà lui ad avere la parte nel film.

"Non posso dirvi molto, ma penso che potrebbe accadere. Sembra che succederà, quindi sono molto eccitato", ha detto Del Toro. "Non posso parlare troppo [del film]. Lo script è difficile da ottenere. Mi hanno detto che tagliano un dito se ne parlo… ho visto l'originale quando è uscito e mi ha colpito" ha raccontato Del Toro, che aveva 10 anni quando il primo film di Star Wars è uscito nei cinema. "Sono rimasto impressionato dal film e dai personaggi e dalla storia e del messaggio".

Molto poco si sa circa l'ottavo capitolo della saga di fantascienza di grande successo di fantascienza se non che è diretto e scritto da Rian Johnson. Il film, che uscirà il 26 maggio 2017 nei cinema USA, sarà prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy e seguirà entrambi gli episodi Star Wars: Episodio VII di JJ Abrams, nonché il primo film dell'antologia Star Wars Anthology: Un Rogue del regista Gareth Edwards.

Con Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie, Crystal Clarke, Pip Anderson, Christina Chong e Miltos Yerolemou, Star Wars: Episodio VII debutterà nelle sale il 18 dicembre.

Impostazioni privacy