Birra Moretti Golden Goal 2011, in diretta su Premium Calcio


Lunedì 6 giugno 2011 il canale del digitale terrestre pay di Mediaset Premium Calcio trasmette in diretta esclusiva alle ore 21.00 il "Birra Moretti Golden Goal 2011". Un evento di sport e spettacolo che si terrà a Sorrento nella splendida cornice del Parco dei Principi dal 3 al 5 giugno 2011 e terminerà nella cornice […]

Lunedì 6 giugno 2011 il canale del digitale terrestre pay di Mediaset Premium Calcio trasmette in diretta esclusiva alle ore 21.00 il "Birra Moretti Golden Goal 2011".

Un evento di sport e spettacolo che si terrà a Sorrento nella splendida cornice del Parco dei Principi dal 3 al 5 giugno 2011 e terminerà nella cornice del "Teatro Armida". Lla cerimonia di premiazione prevede dei riconoscimenti ai protagonisti della vita calcistica e sportiva italiana: giocatori, allenatori, dirigenti, procuratori e giornalisti.

Per tutti coloro che non l'avessero già fatto, è ancora possibile votare il campione preferito collegandosi al sito golden-goal.it.

La cerimonia sarà presentata da Valter De Maggio, ideatore del "Birra Moretti Golden Goal", e Mikaela Calcagno. L'inviato di Sportmediaset Alessio Conti raccoglierà le interviste ai numerosi ospiti presenti. 

Di seguito tutte le categorie e i relativi premiati:

Golden Goal 2011: Javier Zanetti.
Miglior presidente: Aurelio De Laurentiis.
Miglior società: Giampaolo Pozzo (Udinese).
Miglior dirigente: Marco Branca.
Miglior allenatore: Massimiliano Allegri.
Miglior portiere: Morgan De Sanctis.
Miglior attaccante: Antonio Di Natale.
Miglior giovane: Marco Parolo.
Miglior giovane serie B: Stephan El Shaarawy e Diego Fabbrini (ex aequo)
Miglior allenatore serie B: Antonio Conte e Stefano Colantuono (ex aequo)
Miglior procuratore: Mino Raiola
Miglior telecronista: Fabio Caressa
Miglior giornalista: Franco Lauro
Miglior trasmissione: Pierluigi Pardo ("Premium Football Club")
Golden Goal World: Ganso e Neymar
Golden Goal Squadra rivelazione: Lorenzo Minotti (Cesena)
Golden Goal Music: Gigi D'Alessio
Premio Speciale: Gene Gnocchi ("Il Rompipallone")
Premio Speciale: Caterina Balivo ("Quelli che il calcio")
Personaggio dell'anno: Alessandro Siani

A partecipare all'evento ci saranno anche il direttore generale del Napoli Marco Fassone e il direttore sportivo, Walter Sabatin, designato per la nuova Roma americana. E ancora, gli allenatori Giovanni Galeone, Giampiero Ventura, Luigi De Canio, Franco Colomba, Renzo Ulivieri e molti altri persoanggi.

Ricordiamo che l'evento trasmesso da Premium Calcio lunedi 6 giugno in prima serata sarà visibile in chiaro, a tutti i possessori di decoder digitale terrestre o televisore con decoder integrato, senza che sia attivo un abbonamento/offerta Mediaset premium.

Impostazioni privacy