Boing
Boing

Boing a Gennaio 2017, HighLights programmazione


A Gennaio 2017 su Boing la nuova serie THE POWERPUFF GIRLS con protagoniste tre eroine; i nuovi episodi di REGULAR SHOW e MR BEAN; debutta TROPPO INCREDIBILE.

A Gennaio 2017 su Boing arriva THE POWERPUFF GIRLS, la nuova serie targata Cartoon Network Studios con protagoniste Lolly, Dolly e Molly, le eroine che hanno già all'attivo un folto pubblico di appassionati di ogni età; arrivano i nuovi attesi episodi di REGULAR SHOW e debutta il nuovo show TROPPO INCREDIBILE oltre ai nuovi episodi di MR BEAN.

THE POWERPUFF GIRLS – IN ESCLUSIVA PRIMA TV FREE
dal 16 gennaio dal lunedì al venerdì alle 19.40.
Approda in esclusiva Prima TV free su Boing The Powerpuff Girls, la nuova serie targata Cartoon Network Studios con protagoniste Lolly, Dolly e Molly, le eroine che hanno già all'attivo un folto pubblico di appassionati di ogni età. La serie presenta ad una nuova generazione di bambine e bambini tre piccole eroine con voce della sigla Francesca Michielin. Lolly, Molly e Dolly avranno ogni giorno il compito di salvare il mondo da una serie di cattivissimi nemici e guai a chiamarle "principesse", la cosa potrebbe farle molto arrabbiare. Nonostante le apparenze, infatti, le Powerpuff Girls sono piene di grinta e forza. In questa inedita serie le piccole eroine scopriranno nuovi poteri ma anche nuove responsabilità e nemici che metteranno a soqquadro la loro amata cittadina Townsville. L'unione, la determinazione e la grinta delle tre sorelle, le aiuteranno come sempre a mettere tutto in ordine "prima di andare a letto".

REGULAR SHOW – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE
dal 12 gennaio tutti i giovedì alle 20.00.
nuovi attesi episodi di REGULAR SHOW, la sit-com animata prodotta dai Cartoon Network Studios di Burbank che utilizza il linguaggio proprio dei cartoons per amplificare humour e intrattenimento. I protagonisti sono una coppia di amici di infanzia ormai 20enni: l'uccello Mordecai e il procione Rigby. Mordecai è il più maturo dei due, mentre Rigby è un eterno-adolescente fuori controllo ed iperattivo. I due lavorano come custodi in un parco dove il proprietario, Pops, è una gigante lecca-lecca dalle sembianze umane. Pops adora i due amici ed è spesso divertito dalle loro assurde avventure ma Mordecai e Rigby sono dei veri e propri scansafatiche sempre alla ricerca di una qualsiasi distrazione che li possa allontanare il più possibile dal noioso lavoro quotidiano. Così, ogni volta che trovano una perfetta via di fuga dal lavoro, non se la lasciano sfuggire e come risultato si ritrovano sempre in una serie di situazioni surreali e folli. Lo show si è aggiudicato un Primetime Emmy Awards nel 2012 nella categoria Short-Format Animated Program.

TROPPO INCREDIBILE– IN PRIMA TV FREE
dall'8 gennaio tutte le domeniche alle 20.00.
Nuovo show che mostra i più divertenti, ridicoli, sorprendenti e paurosi tentativi di stabilire record mondiali nelle più strampalate discipline. Un team di conduttori sarà in collegamento con diverse parti del mondo in cui si tenterà di stabilire i nuovi record e spesso saranno loro malgrado coinvolti con esilaranti risultati. Il divertimento per tutta la famiglia è assicurato.

MR BEAN – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE
dal 9 gennaio dal lunedì al venerdì alle 15.50.
A gennaio torna su Boing il simpatico e buffo MR BEAN con i nuovi episodi in esclusiva Prima TV free. La serie racconta le esilaranti disavventure che costellano la vita di tutti i giorni di Mr Bean, del suo migliore amico Teddy e della loro terribile padrona di casa, la signora Wicket. Il divertimento per tutta la famiglia è assicurato. Lo show si ispira all'omonima serie britannica interpretata da Rowan Atkinson. Nella serie animata sono ripresi i lineamenti che caratterizzano il protagonista ma sono qui esaltate qualità come l'innocenza, la mancanza di malizia e la perseveranza. Il fenomeno Mr. Bean nasce con la serie televisiva creata dallo stesso Atkinson e prodotta dal 1990 al 1995. Lo show diventa un vero fenomeno mondiale e viene distribuito in oltre 200 paesi. Nel 1997 esce il primo sequel cinematografico, Mr. Bean – L'ultima catastrofe, a cui segue nel 2007 il secondo sequel: Mr. Bean's Holiday. Nel 2002 nasce l'omonima serie animata con protagonista Mr Bean e doppiata dallo stesso Atkinson. Lo show negli anni si è sviluppato attraverso i media e i supporti più diversi: dal VHS al DVD, dal cinema al web, divenendo popolarissimo su Facebook – la pagina ufficiale ha più di 60 milioni di fan- e YouTube, popolato da video di Mr. Bean con milioni di visualizzazioni. Ad oltre 25 anni dalla nascita, Mr. Bean continua ad essere un fenomeno di successo conosciuto ed amato in tutto il mondo.

Impostazioni privacy