Boing
Boing

Boing a Giugno 2017: Ben10, Dragon Ball Super, Settimana Degli Eroi, Yo-Kai Watch 2


A giugno 2017 su Boing nuovi episodi di Ben 10, Clarence e We Bare Bears, Yo-Kai Watch. Goku approda su Boing con Dragon Ball Super.

A giugno 2017 arrivano su Boing 3 episodi del nuovo BEN 10, la serie cult con protagonista il bambino-eroe amato in tutto il mondo; lo show approderà poi sul canale nel Back to School. Arrivano su Boing i nuovi episodi in Prima TV Free di Clarence e We Bare Bears. Goku approda su Boing con le nuove avventure di DRAGON BALL SUPER. Su Boing gli eroi non vanno in vacanza e per festeggiare l'estate arriva una programmazione speciale che li vede protagonisti. Arriva su Boing la seconda stagione in Prima TV Free di Yo-Kai Watch, con tanti nuovi episodi all'insegna dell'azione e del divertimento.

BEN 10 – ANTEPRIMA FREE SU BOING
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 5 giugno il lunedì alle 20.00.

L'attesa è quasi finita. A giugno approdano in anteprima su Boing (canale 40 del DTT) tre avvincenti episodi tratti dalla nuova serie di BEN 10, lo show con protagonista il mitico Ben Tennyson, il bambino-eroe amato in tutto il mondo. La serie approderà poi sul canale nel Back to School 2017. Il nuovo BEN 10 – prodotto da Cartoon Network Studios e creato da Man of Action Entertainment (Big Hero 6) – introdurrà ad una nuova generazione di fan l'amatissimo ragazzo che tutti i giorni, con l'aiuto dell'orologio Omnitrix, riesce a trasformarsi in 10 diversi alieni, ognuno dotato di abilità uniche. Con una grafica totalmente rinnovata, molto più luminosa e colorata, lo show promette ancora più azione, divertimento ed intrattenimento. Il protagonista è un ragazzo di nome Ben che durante una vacanza insieme al nonno Max e alla cugina Gwen trova un orologio molto particolare chiamato Omnitrix. Presto Ben scoprirà l'immenso potere che questo oggetto può donargli. Infatti, grazie a questo, riuscirà a trasformarsi in 10 potentissimi alieni. Ben però non è il solo ad aver scoperto il potere dell'orologio, al contrario, l'Omnitrix è conosciuta come l'arma più potente della galassia, e per questo è oggetto di grande interesse da parte di molti nemici. Sarà quindi compito del ragazzo, in compagnia di Gwen, sconfiggere tutti coloro che sono intenzionati ad impossessarsi dell'orologio per usufruire del suo potere a fini malvagi. Nelle avvincenti avventure di Ben non manca il divertimento, per un mix perfetto tra comedy ed action.  

DOMANI NON C'E' SCUOLA – PROGRAMMAZIONE SPECIALE
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 12 giugno dal lunedì al venerdì alle 10.55.

Per festeggiare la fine della scuola Boing (canale 40 del DTT) raddoppia il divertimento con i nuovi episodi in Prima TV Free di CLARENCE e WE BARE BEARS. CLARENCE è lo show che celebra i momenti più memorabili dell'infanzia, come le battaglie nel fango, le prime cotte, i pigiama party e i fortini sugli alberi, attraverso gli occhi di Clarence, un bambino molto vivace e particolare, capace di vedere il lato positivo in ogni cosa. Clarence non si pone problemi ad andare controcorrente, anche quando questo significa incorrere in degli errori perché questo piccolo ma grande protagonista non si fa scoraggiare proprio da nulla, si rialza sempre e continua dritto per la sua strada. Clarence è un inguaribile ottimista, la vita di tutti giorni per lui è un'avventura senza fine da condividere con i suoi migliori amici, Jeff e Sumo, e con i suoi genitori: la mamma Mary e il suo fidanzato Chad. WE BARE BEARS, invece, è la spassosa serie che segue le avventure di tre simpatici fratelli orsi: Grizzly, Panda e Orso Bianco. Grizzly, il fratello maggiore, è il leader del gruppo, sempre pronto a socializzare con gli uomini. Panda è il più romantico e sognatore dei tre, è vegetariano, esperto di tecnologia, si preoccupa spesso dei like raggiunti dai suoi post su Facebook. Infine Orso Bianco, il fratello minore, è il più silenzioso e quello che riesce a mantenere uno sguardo distaccato su tutto senza mai farsi prendere dall'entusiasmo. Orso Bianco è un bravissimo cuoco, un provetto ballerino di salsa e un amante di arti marziali. Il più grande desiderio dei tre fratelli è quello di riuscire ad integrarsi nella società odierna, fatta di social media, tendenze e moda. Un compito non facile per i tre orsi che però non si danno mai per vinti e cercano in tutti modi di adattarsi.

DRAGON BALL SUPER
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 26 giugno dal lunedì al venerdì alle 20.50.

DRAGON BALL SUPER, il sequel ufficiale di DRAGON BALL Z, a giugno approda su Boing (canale 40 del DTT). Goku, dopo aver sconfitto il suo più acerrimo nemico Majin Bu, decide di ritirarsi per dedicarsi all'agricoltura e alla propria famiglia. Purtroppo, però, la Terra ha presto bisogno del suo aiuto. Infatti, il Dio della Distruzione di un universo parallelo (chiamato Universo 7), Beerus, accompagnato dal suo maestro Whis, è intenzionato a distruggere il pianeta nel tentativo di scovare il leggendario Super Saiyan God, un essere extraterrestre dotato di poteri sorprendenti e una forza al di sopra di ogni specie mai esistita. Goku dovrà per questo ricominciare ad allenarsi per poter raggiungere la forza necessaria per sconfiggere l'avversario. Il protagonista riuscirà a trasformarsi in Super Saiyan Blue ma la sua grande forza non sarà sufficiente per sconfiggere Beerus. Chiederà aiuto al Drago Shenron, che gli mostrerà come potersi trasformare in Super Saiyan God ed affrontare nuovamente il suo nemico. Le avventure di Goku e della sua famiglia non finiscono qui. Presto il Super Saiyan dovrà fronteggiare Champa, Dio della Distruzione dell'Universo 6 (e fratello gemello di Beerus) e Black Goku, la controparte cattiva del protagonista, proveniente da una linea temporale alternativa. Farà anche ritorno Freezer, uno dei nemici più temuti da Goku ed il suo team, il quale deciderà di tornare sulla Terra per rivendicare l'antica sconfitta subita. In questa nuova serie, oltre i numerosi combattimenti, emergerà anche il lato più comedy dello show e il ruolo fondamentale della famiglia.

SETTIMANA DEGLI EROI – PROGRAMMAZIONE SPECIALE
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 26 giugno al 2 luglio alle 20.00.

Boing (canale 40 del DTT) festeggia l'arrivo dell'estate con una settimana che vedrà protagonisti gli eroi più amati del canale. Non possono mancare, quindi, le avventure di Ben 10 che, con l'aiuto della cugina Gwen, dovrà affrontare mostri agguerriti. Seguono gli episodi di Teen Titans Go!, lo show con protagonista il gruppo di supereroi sempre in lotta contro il male, e The Powerpuff Girls, con le avventure delle tre supereroine più celebri del canale. Approdano, inoltre, in questa programmazione speciale anche Wonder Woman, Supergirl, Batgirl, Harley Quinn, Bumblebee, Poison Ivy e Katana con DC Super Hero Girls. Ad arricchire l'appuntamento, tanti episodi in Prima TV Free di Yo-Kai Watch, con il giovane eroe Nathan che, accompagnato dall'inseparabile Whisper, dovrà scovare e avvolte combattere molti nuovi Yo-Kai. Infine, per rendere questa programmazione davvero speciale, tornano i supereroi della serie classica Teen Titans, con protagonisti gli eroi adolescenti che difendono la loro città costantemente sotto assedio da temibili nemici. La Settimana degli Eroi è un'imperdibile appuntamento, quindi, per immergersi nel mondo dell'azione e della giustizia, dove il bene trionfa sempre quando a combattere ci sono i paladini del canale.

YO-KAI WATCH – LA SECONDA STAGIONE IN PRIMA TV FREE
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 12 giugno dal lunedì al venerdì alle 17.55.

Su Boing (canale 40 del DTT) arrivano in Prima TV Free i nuovi episodi di YO-KAI WATCH, la serie nata nel 2013 come videogioco di ruolo e diventata in pochi anni un vero e proprio fenomeno di costume in Giappone, grazie anche alla serie animata e al lungometraggio del 2014. Protagonista dello show è Nathan, un ragazzo dall'animo avventuriero, che un giorno involontariamente libera da una capsula (gatcha-gatcha) uno spirito (Yo-Kai) di nome Whisper. Questo simpatico fantasma decide di ringraziare Nathan per averlo liberato regalandogli un particolare orologio chiamato Yo-Kai Watch. Ciò che questo oggetto è in grado di fare va oltre ogni aspettativa del ragazzo. Infatti, grazie a questo riesce a vedere ed interagire con tutti gli Yo-Kai, spiriti e creature fantastiche presenti ovunque e responsabili dei piccoli inconvenienti che accadono nella vita di tutti i giorni ma invisibili al resto dell'umanità. Non tutti gli Yo-Kai però sono buoni e così Nathan sarà costretto ad affrontare diversi nemici, in compagnia di Whisper, Katie (la sua migliore amica) e Jibanyan (uno spirito gatto con la capacità di trasformarsi in chiunque). In questi nuovi episodi faranno la loro comparsa degli spiritelli "classici", così denominati perché provenienti dalla tradizione Yo-Kai e considerati i "maestri dello spavento". Con la sua trama fantasiosa, ricca di azione e divertimento, Yo-Kai Watch ha riscosso in breve periodo un enorme successo in Giappone e continua tutt'oggi ad appassionare spettatori da tutto il mondo.

Impostazioni privacy