Boomerang
Boomerang

Boomerang: Giugno 2016, HighLights programmazione


A Giugno 2016 su Boomerang: i nuovi episodi di BUGS e Dragonos: Oltre i confini di Berk; programmazione speciale in occasione di Europei di Calcio e Olimpiadi.

Nel mese di Giugno 2016 su Boomerang (Canale 609 di Sky) arrivano i nuovi attesi episodi di BUGS! la serie con protagonista il coniglio più amato della TV, poi arrivano i nuovi episodi di Dragonos: Oltre i confini di Berk. Boomerang dedica inoltre una programmazione speciale all'insegna dello sport dal 10 giugno tutti i giorni alle 13.15.

BUGS! A LOONEY TUNES PRODUCTION – PRIMA TV ASSOLUTA
Su Boomerang (Canale 609 di Sky) dal 30 maggio tutti i giorni alle 19.00

Lo show è composto da 52 episodi da 11' che vedono il coniglio icona dell'animazione alle prese con vecchie conoscenze. Tra questi Taz, ora non più vortice distruttivo di un tempo ma padre di famiglia ed impiegato contabile; Yosemite Sam, il bandito ricercato per antonomasia, sempre in cerca di una banca da derubare e vittima preferita per gli scherzi di Bugs; Wile E. Coyote, che, abbandonata l'estenuante caccia al coyote, è ora il pedante vicino di casa di Bugs Bunny convinto che la tecnologia sia la risposta ad ogni problema. Tra i nuovi personaggi spiccano, invece, Squiks, lo scoiattolo volante amico di Bugs che non parla ma si esprime per squittii, spesso vittima di soprusi e sfortune e Bigfoot, un'amorevole e ingenua creatura che segue Bugs ovunque come un cagnolino e si rivolge a lui chiamandolo "signorina", senza un vero motivo. A differenza delle serie che lo hanno preceduto, come la più recente The Looney Tunes Show, BUGS! A LOONEY TUNES PRODUCTION è incentrata su un unico personaggio, Bugs Bunny, protagonista di ciascuno episodio. Lo show segna, inoltre, il ritorno alla slapstick comedy classica in puro stile Warner Bros., abbandonando quindi l'impostazione da sit-com e la coralità che hanno caratterizzato The Looney Tunes Show, per riproporre la rapida successione di storylines in formato breve e basate su gag visive. Nonostante la scrittura segni un ritorno alle origini, alla base c'è la volontà di mettere Bugs Bunny e i suoi avversari di fronte ad ostacoli di stampo più moderno. Per questo lo vedremo alle prese con antagonisti nuovi, come ninja, terminator, fatine e persino la Morte in persona. E, a differenza di tutte le edizioni passate, non sempre avrà la meglio. Lo show testimonia come i Warner Bros Studios, a distanza di 85 anni dal primo cortometraggio, continuino a dare vita a nuovi grandi classici nel campo dell'animazione in grado di raccogliere tutta la famigli davanti al piccolo schermo.

DRAGONS: OLTRE I CONFINI DI BERK – PRIMA TV ASSOLUTA
Su Boomerang (Canale 609 di Sky) dal 6 giugno tutti i giorni alle 9.00.

A giugno su Boomerang (Canale 609 di Sky) torna Dragons, con i nuovi episodi della 3° imperdibile stagione in esclusiva Prima TV. "Dragons: Oltre i Confini di Berk" è il nuovo capitolo della serie animata prodotta da Dreamworks e tratta dalla saga cinematografica di Dragon Trainer. La serie, composta da 26 episodi da 22 minuti, si colloca temporalmente fra il secondo e il terzo film (in arrivo nelle sale nel 2018) e vede i protagonisti oltrepassare i confini di Berk ed entrare in possesso di un antico manufatto conosciuto con il nome di "Occhio di Drago", per cui Hiccup e i suoi amici verranno a conoscenza dell'esistenza di nuovi draghi in territori inesplorati oltre i confini di Berk.

BOOMERANG SPORTS
Su Boomerang (Canale 609 di Sky) dal 10 giugno tutti i giorni alle 13.15.

In occasione degli Europei di Calcio e delle Olimpiadi, Boomerang decide di darsi allo sport. Arriva sul canale una programmazione ad hoc con tanti divertenti episodi incentrati sulle attività ginniche. Le puntate saranno tratte dagli show più amati del Canale come The Tom&Jerry Show, Be Cool Scooby Doo e The Looney Tunes Show. Sul sito Boomerangtv.it i bambini saranno, inoltre, chiamati a cimentarsi in tanti divertenti attività volte a far guadagnare punti alla loro squadra del cuore (Tom&Jerry VS Looney Tunes VS Scooby Doo VS Bugs).

Impostazioni privacy