Box Office, Woody Allen doppia Fabio Volo


I risultati del box office italiano di questo fine settimana parlano chiaro: è Woody Allen il protagonista preferito del palcoscenico cinematografico. Il suo Midnight in Paris, con un Owen Wilson finalmente diverso, si posiziona al primo posto delle classifiche dei botteghini incassando più di un milione e mezzo di euro, il doppio di quanto incassato […]

I risultati del box office italiano di questo fine settimana parlano chiaro: è Woody Allen il protagonista preferito del palcoscenico cinematografico. Il suo Midnight in Paris, con un Owen Wilson finalmente diverso, si posiziona al primo posto delle classifiche dei botteghini incassando più di un milione e mezzo di euro, il doppio di quanto incassato dal secondo classificato. Questi non è altro che Il giorno in più, film che porta sul grande schermo la storia dell'omonimo romanzo di Fabio Volo.

Al terzo posto, con 611mila euro incassati, troviamo Anche se è amore non si vede, la commedia romantica di Ficarra e Picone, al cinema da più di una settimana. Buon ingresso invece per Ligabue – Campovolo 2.0 che dopo 5 giorni di programmazione ha già incasato 454mila euro nel fine settimana. Finiscono invece  nel dimenticatoio sia Tower Heist che Breaking Dawn – Parte 1, che però era al cinema da quasi un mese.

Negli Stati Uniti invece è forte il predominio di Capodanno a New York, che nel weekend incassa 13 milioni di dollari, staccando di tre milioni The Sitter. A chiudere il podio resiste fortemente Breaking Dawn – Parte 1 con 8 milioni di dollari incassati nel fine settimana e che sembra non aver per niente stancato il popolo d'oltreoceano.

Impostazioni privacy