Bryan Singer dirige X-Men: Apocalypse


20th Century Fox ha ufficialmente annunciato che Bryan Singer è stato scelto per dirigere il quarto film della saga X-Men.

Anche se praticamente era già tutto confermato, la 20th Century Fox ha ufficialmente rivelato che Bryan Singer è stato scelto per dirigere il quarto film della saga X-Men che uscirà nel 2016, X-Men: Apocalypse. Singer dirigerà da una sceneggiatura di Simon Kinberg, Mike Dougherty e Dan Harris.

Pochi sono i dettagli attualmente noti per quanto riguarda la storia del sequel tanto atteso. Continuando da "First Class", X-Men: Apocalypse sarà ambientato nel 1980 e probabilmente offrirà alcune versioni più giovani dei personaggi precedentemente visti (sia Gambit che Nightcrawler sono stati confermati).

La star James McAvoy ha recentemente anticipato che il suo Professor Charles Xavier tornerà ad essere calvo per il nuovo film. In X-Men – L'inizio, ambientato almeno dieci anni prima di X-Men le origini – Wolverine, il personaggio (interpretato da James McAvoy) non è ancora calvo ma perde l'uso delle gambe a causa di un proiettile vagante.

X-Men: Apocalypse uscirà nei cinema USA il 27 maggio 2016.

Impostazioni privacy