Californication
Californication

Californication: spin-off in fase di sviluppo


Californication, la fortunata serie statunitense ideata da Tom Kapinos ed interpretata da David Duchovny probabilmente avrà uno spin-off. Entertainment Weekly ha riferito che la serie introdurrà un nuovo personaggio nella prossima stagione (la sesta), con l’intenzione di darle uno show individuale. Il nuovo personaggio di nome Faith è una groupie professionista alla fine dei vent’anni […]

Californication, la fortunata serie statunitense ideata da Tom Kapinos ed interpretata da David Duchovny probabilmente avrà uno spin-off. Entertainment Weekly ha riferito che la serie introdurrà un nuovo personaggio nella prossima stagione (la sesta), con l’intenzione di darle uno show individuale.

Il nuovo personaggio di nome Faith è una groupie professionista alla fine dei vent’anni ed è descritta come

“cosa succede quando un’innocente ragazza tutta casa, scuola e chiesa è esposta ai mali del rock and roll e perde la testa per la musica e per gli uomini (generalmente della razza ‘bad boy’) che la producono?”

Faith, personaggio ancora da lanciare, bazzica la strada con varie band per anni ed è considerata una musa da alcuni artisti d’elite. Pur avendo una predilezione per “sesso, droga e rock and roll” rimane al tempo stesso molto religiosa, peculiarità bizzarra che verrà di certo sviluppata nel corso degli episodi che la troveranno protagonista.
Faith, al fianco del già affermato Duchovny, avrà un ruolo di grande rilevanza nella nuova stagione dello show Californication e apparirà in nove episodi prima del lancio del suo personale spin-off.

Showtime non ha fissato una data di premiere per la sesta stagione, ma la serie prevede di ritornare sugli schermi nel 2013 in quanto le riprese inizieranno nel tardo 2012.

Impostazioni privacy