Callum Turner fratello di Newt Scamander nel sequel Animali Fantastici e Dove Trovarli 2


Il giovane attore britannico Callum Turner scelto per interpretare il fratello di Newt Scamander nel film sequel in uscita nel 2018.

Warner Bros. Pictures ha scelto il giovane attore britannico Callum Turner (Green Room, Assassin's Creed) come fratello di Newt Scamander nel film sequel Fantastic Beasts 2, secondo Variety. Eddie Redmayne tornerà come Scamander, con Jude Law che sarà un giovane Silente e Johnny Depp tornerà ad essere il cattivo Grindelwald nel sequel che sarà ambientato a Parigi.

Turner si potrà vedere anche nel dramma The Only Living Boy in New York diretto da Marc Webb, affiancato da Kate Beckinsale, Pierce Brosnan e Jeff Bridges.

J.K. Rowling, che ha fatto il suo debutto come sceneggiatrice di film con Animali Fantastici e Dove Trovarli, ha scritto la sceneggiatura anche del secondo film. La storia si sposta più in profondità in un momento sempre più scuro per il mondo magico, dove Newt Scamander e i nostri altri eroi devono decidere sulle loro alleanze.

Il primo film della serie, Animali Fantastici e Dove Trovarli, ha avviato una nuova serie di film ambiantati in un mondo magico, decenni prima dei film di Harry Potter, che ancora resta il franchise di film più venduto di tutti i tempi. Acclamato da critici e pubblico, il film del 2016 è diventato un blockbuster globale, guadagnando più di 814 milioni di dollari al botteghino.

La produzione principale del film sequel Fantastic Beasts 2 prende il via questa estate con la regia di David Yates, che precedentemente ha diretto gli ultimi quattro film di Harry Potter, così come Animali Fantastici e Dove Trovarli. Il film riunisce anche i produttori David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram. Neil Blair, Rick Senat e Danny Cohen sono produttori esecutivi.

In uscita nei cinema americani il 16 novembre 2018, il secondo dei cinque previsti di Animali Fantastici, sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures.

Impostazioni privacy