Canale 5: al via la ventesima edizione di Nonsolomoda


Al via da sabato 25 settembre 2010 la ventesima edizione di Nonsolomoda, l’ appuntamento imperdibile per gli amanti dello stile in seconda serata su Canale 5. A condurre il programma di Videonews, diretto da Claudio Bracchino, è Valeria Bilello, per il suo secondo anno consecutivo alla conduzione. NonsolomodaOgni mese Nonsolomoda sarà un osservatorio privilegiato nel […]

Al via da sabato 25 settembre 2010 la ventesima edizione di Nonsolomoda, l’ appuntamento imperdibile per gli amanti dello stile in seconda serata su Canale 5. A condurre il programma di Videonews, diretto da Claudio Bracchino, è Valeria Bilello, per il suo secondo anno consecutivo alla conduzione.

Nonsolomoda
Nonsolomoda
Ogni mese Nonsolomoda sarà un osservatorio privilegiato nel panorama televisivo per comprendere le tendenze, gli avvenimenti e le novità di moda, design, motori, arte e architettura.

Nella prima puntata di Nonsolomoda si apre con la moda che ha invaso in questi giorni Milano. Per parlare di moda e sfilate saranno intervistati il direttore di Grazia Vera Montanari e Marina Fausti, direttore moda di Flair.

Altri ospiti / interviste della puntata:

Claudio Cavalli festeggia i suoi primi 40 anni di carriera e mostra in anteprima alle telecamere di Nonsolomoda un libro fotografico con le donne più belle del mondo.

Salvador Dalì, il grande artista che ha segnato la pittura del Novecento, è protagonista di una grande mostra inaugurata da poco a Milano. Nonsolomoda è andato in Catalogna, a visitare i luoghi del maestro del surrealismo e ha incontrato una delle sue più amate muse ispiratrici: Amanda Lear.

Nina Zilli è tra le rivelazioni musicali dell’anno. Oltre alla sua voce strepitosa, sta facendo parlare anche il suo stile vintage e raffinato. Nonsolomoda l’ha incontrata chez Vivenne Westood.

Infine, Nonsolomoda è volata a Shanghai per visitare la più grande esposizione universale della storia, ed alle sfilate di Parigi, con i nuovi direttori creativi di Valentino: Maria Grazie Chiuri e Pierpaolo Piccioli che hanno raccolto l’ eredità del maestro.

Nonsolomoda è anche sul web: per curiosità e approfondimenti l’indirizzo è www.nonsolomoda.mediaset.it.

Impostazioni privacy