Il segreto
Il segreto

Canale 5: ‘Il segreto’ cambia orario, dal 16 settembre alle 16.10


Da lunedì 16 settembre 2013 la serie tv spagnola 'Il Segreto' cambia orario nel pomeriggio di Canale 5.

Da lunedì 16 settembre 2013 cambia fascia orario la serie televisiva spagnola "Il segreto" (titolo originale "El Secreto de Puente Viejo") che, sempre in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, andrà in onda non più alle ore 14.45 ma alle ore 16.10, posizionandosi così subito dopo "Uomini e Donne" e prima di "Pomeriggio Cinque".

"Il Segreto", la cui programmazione ha avuto inizio il 10 giugno, ha conquistato in poco tempo il pubblico italiano sfiorando più volte il record di 3 milioni di telespettatori a puntata e raggiungendo un ascolto medio deI 24 per cento di share.

I protagonisti della serie sono la giovane levatrice Pepa, interpretata dalla 27enne attrice aragonese Megan Gracia Montaner, ed il romantico Tristan, il trentenne attore valenciano Alex Gadea. Megan ed Alex sono diventati due beniamini degli appassionati di soap opera conquistandosi interviste e servizi fotografici su molti settimanali italiani.

La prima puntata de "Il Segreto" nella sua nuova collocazione oraria, il 16 settembre, sarà la numero 66, delle oltre trecento che compongono la prima stagione di questa soap opera, tanto famosa e seguita in Spagna da aver spinto la produzione a realizzare un sequel di altre 300 puntate che, prendendo il via con un salto temporale di 16 anni, proporrà nella nuova stagione molti dei vecchi protagonisti ma anche una serie di nuovi personaggi.

Il Segreto – Puntata n. 61 – Lunedì 9 settembre 2013
Emilia crede che Alberto la guardi con occhi diversi e lo invita al ballo del paese. Lui precisa che non vuole illuderla. E quando Emilia ascolta una conversazione tra Pepa e Alberto capisce perche'. Alberto sente parlare Emilia e Pepa di un figlio e Pepa e' costretta a svelargli il suo segreto.

Il Segreto – Puntata n. 62 – Martedì 10 settembre 2013
I lavoratori del conservificio, incalzati da Juan, non si presentano al lavoro ed indicono uno sciopero, ma la cosa sembra non turbare donna Francisca, che nel frattempo, grazie a Mercedes, scopre che il Marchese altri non e' che il fratello di donna Elvira e che vuole sposare Soledad solamente per poi venderla ad un bordello in America ed assaporare la sua vendetta. Francisca non puo' cacciarlo dalla villa poiche' lui sostiene di avere un documento in cui c'e' scritto che meta' del patrimonio dei Montenegro e' suo. Francisca allora, con la complicita' di Mauricio, decide di liberarsi di lui provocando uno scontro tra il Marchese e Juan. Intanto, Trista'n si trova al convento in Asturias dove incontra suor Ursula e le chiede di farsi narrare gli episodi del passato. In questo modo, scopre che Pepa era l'amante di suo fratello Carlos Castro e che quindi Marti'n era figlio dei due.

Il Segreto – Puntata n. 63 – Mercoledì 11 settembre 2013
Raimundo si rende conto che suo figlio e' piu' importante di qualsiasi altra cosa e, per paura di perderlo, pone fine alla protesta. Juan e il Marchese si accordano per un duello a morte per amore di Soledad. Soledad cerca di convincere Francisca ad intervenire, ma lei si rifiuta e alle sue spalle si accorda con Mauricio per far si' che entrambi muoiono durante il duello. Pedro continuera' ad essere il sindaco di Puente Viejo e pare che abbia ritrovato il sorriso mentre sua moglie soffre di continue nausee e Hipólito ne combina una delle sue. Pepa scopre dove si trova Martín, ma le viene impedito di vederlo. A tal proposito Alberto la chiede di nuovo in sposa promettendole di aiutarla a recuperare il rapporto con suo figlio.

Il Segreto – Puntata n. 64 – Giovedì 12 settembre 2013
Alberto chiede in sposa Pepa, nonostante sia consapevole che lei non lo ami ma convinto che le cose possano cambiare durante il matrimonio, adducendo la motivazione che le nozze siano l'unico modo per la donna di riavere suo figlio. Pepa, sospettando che Tristan possa allontanare definitivamente il bambino da lei, a malincuore, decide di accettare e quando assieme al promesso sposo comunicano la loro decisione ad Emilia (profondamente innamorata di Alberto), la ragazza fugge e scrive una lettera a donna Francisca nella quale intende mostrare il vero animo di Pepa. Si svolge il duello tra il Marchese e Juan, ma il nobile ha una brutta sorpresa quando scopre che l'arma destinata al giovane (che lui aveva di nascosto caricato a salve) e' in realta' finita nelle sue mani; Juan grazia il Marchese (in preda al terrore) costringendolo a rinunciare a qualsiasi pretesa su Soledad e sulla sua famiglia nonche' a fuggire per sempre da Puente Viejo.

Il Segreto – Puntata n. 65 – Venerdì 13 settembre 2013
Tristan nega a Pepa la possibilita' di rivedere Martin e tantomeno di portarlo con se'. Emilia, introdottasi nella tenuta per lasciare una lettera a donna Francisca (lettera che successivamente perdera'), scopre che suo padre ha avuto un infarto e rischia di morire.Juan, divenuto l'idolo dei braccianti, organizza rivolte contro i Montenegro.

Impostazioni privacy