Canale 5: Le Due Facce dell’Amore con Lola Ponce, Daniele Liotti, Gomez e Flaherty


Al via stasera la fiction in sei puntate "Le Due Facce dell'Amore", su Canale 5, in prima serata, con Daniele Liotti, Natalie Rapti Gomez, Lorenzo Flaherty e Lola Ponce. La fiction parla della passione travolgente tra Caterina, una ragazza "per bene" e Alessandro, capo della malavita romana, vissuta sullo sfondo di una periferia dove il […]

Al via stasera la fiction in sei puntate "Le Due Facce dell'Amore", su Canale 5, in prima serata, con Daniele Liotti, Natalie Rapti Gomez, Lorenzo Flaherty e Lola Ponce.

La fiction parla della passione travolgente tra Caterina, una ragazza "per bene" e Alessandro, capo della malavita romana, vissuta sullo sfondo di una periferia dove il sogno di un amore romantico si scontra con una realtà dura e violenta popolata da giovani delinquenti e ragazze in cerca di una vita migliore.

Una storia d'amore minacciata della spregiudicatezza di Jessica e da Diego Torre, un ispettore di polizia che segue ossessivamente le tracce del boss e i traffici della sua banda criminale.

Trama prima puntata del (6 ottobre): E' l'amore che ti sceglie

Alessandro Nucci, detto il Duca, torna a Roma dopo alcuni anni di assenza, e riprende l'attività di boss di quartiere, a capo di un gruppo di sbandati senza scrupoli.
Qui incontra di nuovo Caterina: tra i due è amore a prima vista.
L'ispettore Diego Torre, che sembra avere un conto in sospeso con il Duca, inizia ad indagare sull'omicidio di una ragazza, Elisabetta Lago, che il Duca conosceva bene.
Caterina, durante una festa organizzata dal Duca, avrà una terribile sorpresa…

Trama seconda puntata del (13 ottobre): Così lontani, così vicini

Alessandro riesce a salvare Caterina dall'aggressione del fratello Manuele. Ma il Duca non può perdonare l'oltraggio che gli ha fatto il fratello, e vuole vendicarsi, anche per dimostrare ai narcos che solo lui comanda nel suo territorio; Per questo organizza un complesso stratagemma.
Nel frattempo, Alessandro si rende conto che per Caterina è troppo pericoloso stargli accanto, e decide di allontanarsi da lei e non rivederla più. Ma Caterina non si arrende…

Impostazioni privacy