Canale 5: nuovo preserale domenica Bikini con tendenze e personaggi dell’estate
Domenica 13 giugno 2010 ha ufficialmente debuttato il nuovo preserale di canale 5 “Bikini“, settimanale di costume e società che andrà in onda per dodici settimane ogni domenica, alle ore 20.40.La rubrica è pronta a svelarci le mode, tendenze e personaggi dell’estate raccontati con taglio ironico e graffiante. Si tratta di format del Cinegiornale, con […]
di Redazione / 14.06.2010
Domenica 13 giugno 2010 ha ufficialmente debuttato il nuovo preserale di canale 5 “Bikini“, settimanale di costume e società che andrà in onda per dodici settimane ogni domenica, alle ore 20.40.
La rubrica è pronta a svelarci le mode, tendenze e personaggi dell’estate raccontati con taglio ironico e graffiante.
Si tratta di format del Cinegiornale, con le immagini d’epoca in bianco/nero mescolate a quelle di oggi e uno speaker ispirato da formule espressive che hanno fatto la storia della televisione, farà da cornice a servizi freschi sui fatti della settimana, a documenti inediti ed interviste esclusive sui protagonisti della stagione estiva.
Fra le rubriche fisse:
- “Intervista fuori onda” (tutto quello che viene detto dalle star prima e dopo l’inizio ufficiale del colloquio con i giornalisti),
- “Zanzara” (andrà a spulciare dietro le quinte di feste e avvenimenti mondani);
- “Cadute di stile” (prenderà di mira gli abbigliamenti più improbabili e le mise più ridicole”).
Bikini è realizzato da News Mediaset, testata diretta da Mario Giordano. Il programma è a cura di Roberta Potasso. Il produttore esecutivo è Vittorio Sacchi con Laura Legnani. La regia è di Mario Bruschini.