Canale 5: ospiti a Lo Show dei Record Giorgio Pasotti e Igor Cassina sabato 17 aprile
Su Canale 5, nuovo appuntamento Sabato 17 aprile 2010 con “Lo Show dei Record” insieme a Paola Perego e numerosi protagonisti del programma che affronteranno in studio nuove prove per stabilire incredibili primati; a Marco Frigatti e Umberto Pelizzari, continueranno le ironiche incursioni di Digei Angelo. Ospiti della serata saranno l’attore Giorgio Pasotti e il […]
di Redazione / 16.04.2010
Su Canale 5, nuovo appuntamento Sabato 17 aprile 2010 con “Lo Show dei Record” insieme a Paola Perego e numerosi protagonisti del programma che affronteranno in studio nuove prove per stabilire incredibili primati; a Marco Frigatti e Umberto Pelizzari, continueranno le ironiche incursioni di Digei Angelo. Ospiti della serata saranno l’attore Giorgio Pasotti e il ginnasta Igor Cassina, inoltre, le seguenti esibizioni:
IL RAGAZZO PIU’ BASSO E IL RAGAZZO PIU’ ALTO DEL MONDO
Torna il piccolo nepalese Khagendra, il ragazzo più basso del mondo, accompagnato da Brenden Adams, il ragazzo statunitense di 14 anni che vanta il primato di adolescente più alto di tutti i tempi. Non era mai accaduto nella storia dell’umanità infatti che, alla sua età, qualcuno misurasse l’incredibile altezza di 225,1 cm.
SFIDA TRA GIGANTI
A sfidarsi per un record mondiale di forza estrema ci saranno due terribili giganti: il lituano Zydrunas Savickas, 192 cm per 170 Kg, 6 volte campione nel torneo di forza organizzato da Arnold Schwarzenegger, e il polacco Mariusz Pudzianowski, 185 cm per 130 Kg, lo strongman che ha vinto più volte il titolo di “uomo più forte del mondo”.
BUNGEE JUMPING PER LA TERZA ETA’
Il tedesco Helmut Wirz ha 85 anni e detiene il Guinness World Record come bungee jumper più anziano del mondo. Nel set esterno confermerà il suo incredibile primato compiendo un salto nel vuoto attaccato ad una corda elastica da un’altezza di 50 metri.
FLAMENCO DA RECORD
Dalla Spagna arriva Josè Manuel Fernandez Pintado, un fenomenale ballerino di flamenco di soli 8 anni! Dopo aver ballato e vinto già in moltissime competizioni, il piccolo gitano cercherà di entrare nel Guinness Wolrd Records.