Canale 5: ospiti a Verissimo nella 21a puntata Elena Sofia Ricci, Christian De Sica per parlare dei prossimi film cinematografici
Sabato 20 febbraio 2010, alle ore 16.00, ventunesimo appuntamento su Canale 5 con “Verissimo – tutti i colori della cronaca“, il rotocalco di Videonews, diretto da Claudio Brachino e condotto da Silvia Toffanin. In studio Elena Sofia Ricci racconterà, in una lunga intervista, i vari volti di un’attrice: dal successo della fiction I Cesaroni all’ultimo […]
di Redazione / 19.02.2010
Sabato 20 febbraio 2010, alle ore 16.00, ventunesimo appuntamento su Canale 5 con “Verissimo – tutti i colori della cronaca“, il rotocalco di Videonews, diretto da Claudio Brachino e condotto da Silvia Toffanin.
In studio Elena Sofia Ricci racconterà, in una lunga intervista, i vari volti di un’attrice: dal successo della fiction I Cesaroni all’ultimo film di Veronesi dal titolo “Genitori e figli, agitare bene prima dell’uso“.
Christian De Sica parlerà a cuore aperto della sua vita, del rapporto con il padre e del suo esordio come attore drammatico nell’ultimo film di Pupi Avati “Il figlio più piccolo“.
Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano un anno dopo: Silvia Toffanin avrà ospiti in studio i fidanzatini della scorsa edizione del Grande Fratello che dichiarano di essere ancora molto innamorati.
Se la storia d’amore tra Vanessa e Alberto prosegue, non si può dire altrettanto per quella sbocciata sempre durante il Grande Fratello 2009 tra la bella Francesca Fioretti e Ferdi Berisa. Ospite di Silvia Toffanin, Francesca racconterà della fine del suo rapporto d’amore e della sua carriera in ascesa.
Inoltre, uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del GF, George Leonard, con Alfonso Signorini in collegamento da Sanremo, e in studio la psicologa Sarah Viola, risponderà agli attacchi che l’ex compagna Carla Giommi gli ha lanciato proprio dallo studio di Verissimo settimana scorsa.
E ancora, sarà in studio Chantal Borgonovo, moglie dell’ex calciatore Stefano Borgonovo, malato da molti anni di sclerosi laterale amiotrofica, per raccontare la loro difficile quotidianità e della fondazione che hanno creato affinché si riesca a trovare una cura per sconfiggere la SLA. A Verissimo si parlerà di fede e di come molti personaggi dello spettacolo l’abbiano scoperta dopo percorsi di vita differenti: in studio Paolo Brosio, Morena Funari e frate Cesare Bonizzi, più noto per il suo animo rock, come frate “Metallo“.
Tra i servizi:
Verissimo ha raggiunto Elisabetta Canalis e Massimo Boldi sul set dell’ultimo cinepanettone firmato dal noto comico; Gianmarco Tognazzi parla della sua famiglia allargata, il principe William d’Inghilterra mostra la sua anima caritatevole e Fiammetta Cicogna della sua serata da favola in compagnia di Leonardo Di Caprio.
di: DigitalizzandoTv Magazine