Canale 5: ospiti di Verissimo Francesco Renga, Francesca Testasecca, Fiona May sabato 11 dicembre
Questo pomeriggio, sabato 11 dicembre 2010, tredicesimo appuntamento con “Verissimo” alle ore 15.30, su Canale 5 , il talk show condotto da Silvia Toffanin, con la presenza in studio di Alfonso Signorini. Verissimo Ospiti di sabato 11 dicembre 2010: Francesco Renga sfoglierà il suo album fotografico e parlerà della sua ricca carriera artistica e della […]
di Redazione / 11.12.2010
Questo pomeriggio, sabato 11 dicembre 2010, tredicesimo appuntamento con “Verissimo” alle ore 15.30, su Canale 5 , il talk show condotto da Silvia Toffanin, con la presenza in studio di Alfonso Signorini.
Ospiti di sabato 11 dicembre 2010:
Francesco Renga sfoglierà il suo album fotografico e parlerà della sua ricca carriera artistica e della sua vita privata;
In studio saranno ospiti due protagoniste di questa edizione di Io Canto, condotto da Gerry Scotti: Benedetta Caretta e Andreea Olariu, che sono tra i ragazzini di Io Canto l’adrenalina è alle stelle per l’attesissima finale;
Simona Edelfa Chiara Masciotta, ex miss Italia e compagna del noto regista Roberto Cenci, sarà nello spazio dedicato alle mamme, con Silvia Toffanin e tata;
Irene Pivetti e lo scrittore Emanuele Bianco, interverranno per parlare con i ragazzi in studio di disagio giovanile.
Bob Krieger, un celebre fotografo internazionale, e Francesca Testasecca, la più bella d’Italia sarà protagonista di uno splendido calendario firmato proprio dal noto artista.
Fiona May, una campionessa di salto in lungo di grande talento e bellezza sarà protagonista di una lunga intervista, in cui si parlerà di sport, famiglia e progetti per il futuro.
Serena Autieri e Tessa Gelisio, saranno protagoniste di interviste vis a vis: .
Infine, a Verissimo si parlerà del libro scritto da Alfonso Signorini su Marilyn Monroe, di tradimenti, e dei gossip più gustosi della settimana.