Canale 5: prima parte dello speciale Lo Show dei Record – UNICI AL MONDO
Sabato 15 maggio 2010 su Canale 5 la prima parte dello speciale “Lo Show dei Record – UNICI AL MONDO” in cui vengono riproposte le migliori performance più elettrizzanti trasmesse nel corso dell’edizione 2010, condotto da Paola Perego. In 7 puntate si sono messi alla prova aspiranti record-men spinti da un’incredibile forza di volontà il […]
di Redazione / 14.05.2010
Sabato 15 maggio 2010 su Canale 5 la prima parte dello speciale “Lo Show dei Record – UNICI AL MONDO” in cui vengono riproposte le migliori performance più elettrizzanti trasmesse nel corso dell’edizione 2010, condotto da Paola Perego.
In 7 puntate si sono messi alla prova aspiranti record-men spinti da un’incredibile forza di volontà il cui scopo era quello di dimostrare di essere speciali e unici al mondo!
Umberto Pelizzari, grande campione di apnea e Marco Frigatti, Giudice Ufficiale del Guinness World Records hanno accompagnato Paola Perego nel corso delle serate commentando le singole prove e convalidando l’effettivo superamento di ogni nuovo record. E, tra una performance e l’altra, le incursioni di Digei Angelo hanno costituito un’ironica novità dell’edizione appena conclusa.
Cenni delle puntate:
Prima puntata in compagnia di Sultan Kosen, l’uomo più alto del mondo con i suoi 2 metri e 47 cm. E’ turco, gioca da cestista e ha 26 anni.
Jyoti Amge ha sedici anni e arriva dall’India: con i suoi 61,95 cm di altezza è l’adolescente femmina più bassa al mondo. Il suo sogno? Fare l’attrice…
Jackie Bibby è noto come L’uomo serpente del Texas. E’ capace di tenere in bocca più di 11 serpenti a sonagli. Paolo Bonolis, ospite d’eccezione, commenta la sua prova…
Il lituano Zydrunas Savickas, 192 cm per 170 Kg, sfida il polacco Mariusz Pudzianowski, 185 cm per 130 Kg, il più forte uomo del mondo. Chi vincerà?
Khum Chaibuddee è nato in un villaggio thailandese dove giocare, boxare e ballare con i serpenti è normale. E’ l’unico uomo al mondo in grado di baciare sulla testa il cobra reale.
A 73 anni l’americana Ernestine Shepherd va in palestra tutti i giorni, macina km alle maratone e vince prove di body building. E guai a chiamarla “vecchietta”…
Omaggio a He Pingping, l’uomo più piccolo del mondo scomparso lo scorso 13 marzo. Non perdere le immagini inedite di un reportage girato in Mongolia pochi mesi fa.