Canale 5: ultimo appuntamento con Verissimo, programma più seguito del sabato pomeriggio


sabato 17 aprile 2010, alle ore 14.10 su Canale 5, ultimo appuntamento con Verissimo condotto da Silvia Toffanin, con la presenza in studio di Alfonso Signorini. Niente vacanze, da settimana prossima, fino a fine maggio si trasformerà in “Verissimo di primavera“, con le più belle interviste realizzate da Silvia Toffanin e tanti servizi inediti in […]

sabato 17 aprile 2010, alle ore 14.10 su Canale 5, ultimo appuntamento con Verissimo condotto da Silvia Toffanin, con la presenza in studio di Alfonso Signorini. Niente vacanze, da settimana prossima, fino a fine maggio si trasformerà in “Verissimo di primavera“, con le più belle interviste realizzate da Silvia Toffanin e tanti servizi inediti in ogni puntata. Ottimi risultati d’ascolto per Verissimo che, anche in questa edizione, si è confermato il programma più seguito al sabato pomeriggio nella sua fascia d’ascolto.

Sabato saranno protagonisti delle interviste vis a vis: la campionessa di pattinaggio artistico su ghiaccio Carolina Kostner, che, dopo le ultime delusioni di Vancouver, parlerà dei suoi obiettivi futuri, l’icona della commedia all’italiana e ora nota produttrice Edwige Fenech, Alena Seredova e due protagonisti dell’ultima edizione di Amici, Loredana e Pierdavide.

A un mese dalla finalissima di Io Canto, la mascotte del gruppo, Sara Musella, sarà in studio con  Silvia Toffanin.
La notizia che circola da qualche tempo in rete e sui giornali è che il noto transgender Vladimir Luxuria sia diventato, dopo un’operazione chirurgica, una donna a tutti gli effetti. Sabato, Vladirm Luxuria sarà ospite a Verissimo e, tra le altre cose, parlerà dell’argomento in questione.
E ancora, Vittorio Cecchi Gori sarà in collegamento con Verissimo e, nel corso dell’intervista, riceverà a sorpresa un video messaggio dal regista premio Oscar Giuseppe Tornatore.

Tra i servizi:
Alvin ha incontrato al Salone del Mobile l’eclettico Lapo Elkann che ha deciso di lanciare una nuova linea di complementi d’arredo; Verissimo ha raggiunto a Milano la stilista Stella McCartney che apre il suo primo negozio monomarca in Italia e, infine,  Maicol prova a realizzare il suo sogno: sostituire Silvia Toffanin alla conduzione di Verissimo.

Impostazioni privacy