Captain America
Captain America

Captain America, il sequel si gira da fine 2012


La domanda, quando un sequel di “Captain America: Il primo vendicatore” inizierà la sua produzione, non aveva una risposta, almeno fino ad oggi. Neal McDonough, che interpreta Dum Dum Dugan nel primo film, ha rivelato che l’atteso follow-up è pronto per dare il via alle riprese entro la fine del 2012. Non solo, ha anche […]

La domanda, quando un sequel di “Captain America: Il primo vendicatore” inizierà la sua produzione, non aveva una risposta, almeno fino ad oggi. Neal McDonough, che interpreta Dum Dum Dugan nel primo film, ha rivelato che l’atteso follow-up è pronto per dare il via alle riprese entro la fine del 2012. Non solo, ha anche preso in giro che un possibile film di Nick Fury è in corso.

Neal McDonough ha detto in una recente intervista con la televisione IMDB:

“Sì, hanno intenzione di iniziare la produzione per la fine di questo anno, perché la Marvel fa un film alla volta. Quindi andranno a fare ‘Thor 2’ e, non appena ‘Thor’ ha finisce, inizieranno a fare ‘Captain 2’.”

Mentre parlava di “Captain America 2”, McDonough nell’intervista ha rivelato anche che la Marvel Studios ha in cantiere un autonomo film dedicato al personaggio di Nick Fury.

Già nel giugno dello scorso anno, McFeely aveva svelato alcuni dettagli della trama di “Captain America 2”. Egli disse:

“La storia sarà probabilmente al giorno d’oggi. Stiamo sperimentando elementi flashback relativi al periodo della Seconda Guerra Mondiale. Non posso dire molto di più, ma abbiamo cercato di inserire più storie del passato “.

In “Captain America: Il primo vendicatore“, che è stato rilasciato il 22 luglio 2011, Chris Evans ha interpretato il supereroe titolare. Egli è impostato a interpretare il suo ruolo per il sequel, la cui sceneggiatura è stata scritta dal duo Stephen McFeely e Christopher Markus.

Impostazioni privacy