Carlo Conti - MovieTele.it
Carlo Conti - MovieTele.it

Carlo Conti, nella sua vita adesso non c’è più spazio per la moglie: c’è solo Lei


Il conduttore Rai negli anni è diventato sempre più popolare. La Rai ha sempre contato molto su Carlo Conti affidando proprio a lui i programmi di punta della rete, come I Migliori anni, Tale e Quale show e tanti altri. La fascia del serale e del pre-serale di Rai 1 ha avuto spesso lui come […]

Il conduttore Rai negli anni è diventato sempre più popolare. La Rai ha sempre contato molto su Carlo Conti affidando proprio a lui i programmi di punta della rete, come I Migliori anni, Tale e Quale show e tanti altri. La fascia del serale e del pre-serale di Rai 1 ha avuto spesso lui come volto predominante. Una carriera ricca di successi la sua che è iniziata nel lontano 1982 con il programma “Ciak per un’artista domani”.

Da quel programma la strada per Carlo è stata tutta in salita. Oltre che per la sua professionalità, Conti è stato da sempre apprezzato anche per la sua riservatezza. Non ha mai attirati grandi scandali su di sé. Il comune denominatore di tutti i suoi programmi è sempre stato l’obiettivo, ovvero regalare momenti di intrattenimento e divertimento senza sfociare mai nel trash o nella volgarità.  Ad un certo punto della sua vita, Carlo ha provato a trovare un equilibrio anche nell’amore sposando la sua Francesca Vaccaro. Adesso però nella sua vita sembra esserci un altro amore.

Carlo Conti, non è più Francesca Vaccaro la Lei che gli fa battere il cuore

Sicuramente a rendere popolari alcuni dei suoi programmi come Tale Quale Show, è la scelta della giuria. Carlo Conti punta sempre sul creare una giuria variegata e non troppo seriosa. Malgioglio è stato uno dei migliori acquisti del programma. Il cantautore sa sempre, infatti, strappare un sorriso con i suoi commenti non sempre carini ma davvero divertenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Vaccaro (@francescavaccaro27)

Il successo, nel privato, Carlo continua a condividerlo con Francesca e suo figlio. Per la donna, Carlo ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine che gli ha permesso di vincere la sua ‘dongiovannite’. Nel 2012 infatti Carlo ha persino voluto portare all’altare la sua Francesca. Due anni più tardi, nella loro vita è arrivato anche Matteo, un vero e proprio dono di Dio. Francesca è da sempre stata la donna giusta, anche se ha faticato un po’ per ammetterlo.

C’è una Lei però per la quale Carlo dimentica anche la sua Francesca nonostante il matrimonio duri ormai da 12 anni. Nel giorno delle nozze i due sono stati sorpresi a bordo di una Fiat, un vecchio modello. Ma c’è una nuova macchina che l’ha letteralmente conquistato per la sua comodità: una Smart, che Carlo usa praticamente tutti i giorni per spostarsi nel traffico cittadino della capitale. Solo con Lei tradisce la sua Francesca e la vecchia Fiat nella quale sono stati immortalati il giorno delle nozze. Carlo potrebbe di certo permettersi auto ben più costose, infatti, molti hanno criticato la sua scelta. In realtà, però il conduttore non ha solo quell’auto. Pare, infatti, possieda anche una Audi che  utilizza per i viaggi più lunghi che fa con la famiglia al seguito.

Impostazioni privacy