Cast annunciato per Kill Me Three Times


Annunciato il cast del thriller Kill Me Three Times: Simon Pegg, Sullivan Stapleton, Alice Braga, Teresa Palmer, Bryan Brown, Callan Mulvey e Luke Hemsworth. Regia di Kriv Stenders.

Il cast finale è stato annunciato per Kill Me Three Times, il nuovo thriller di Kriv Stenders (Red Dog, Boxing Day). Le riprese sono iniziate questa settimana in ed intorno a Perth e la regione sud-ovest del Western Australia. Il film è interpretato da Simon Pegg, Sullivan Stapleton, Alice Braga, Teresa Palmer, Bryan Brown, Callan Mulvey e Luke Hemsworth. Con una sceneggiatura originale di James McFarland, il film è prodotto da Laurence Malkin e Share Stallings (il team dietro Death at a Funeral e A Few Best Men) e Tania Chambers, l'ex amministratore delegato di Screen New South Wales.

Kill Me Three Times si svolge in una città australiana del surf, dove una giovane cantante, interpretata da Alice Braga, è il filo che lega tre racconti di omicidi, ricatti e ritorsioni. Simon Pegg interpreta un assassino mercuriale, che viene assunto da suo marito ricco (Callan Mulvey) per ucciderla, ma vi è più di una persona che la vuole fare fuori. Sullivan Stapleton è stato descritto come una persona vittima del gioco che tenta di pagare i suoi debiti attraverso una rischioso truffa nei confronti dell'assicurazione sulla vita. Bryan Brown, un poliziotto corrotto, cerca anche di ottenere successo, mentre Luke Hemsworth ritrae l'interesse amoroso del personaggio di Braga, un surfista locale che spera di salvare la giovane donna dalla morte.

Il regista Kriv Stenders ha detto, "Sono assolutamente entusiasta del cast abbiamo messo insieme. Si tratta di un vero e proprio dono l'avere così tanti attori di talento e rispettati in un film. Non vedo l'ora di iniziare a collaborare con loro e portare 'Kill Me Three Times'in vita".

"Kill Me Three Times' è una grande sceneggiatura e la possibilità di lavorare con Stenders Kriv a Perth ha reso il tutto una opportunità che non volevo perdere", ha aggiunto Simon Pegg.

Sullivan Stapleton ha concluso, "io sono un fan di questo script e personaggio, e non vedo l' ora di tornare a casa in Australia per fare questo film".

"Siamo stati scelti per un film come 'Out of Sight', dove personaggi imperfetti vengono manipolati, c'è omicidio e facciamo l'amore l'un l'altro in modo davvero divertente e pieno di suspence", ha detto Malkin . Lo script di "ha colpito solo l'accordo giusto, che circonda il nucleo emotivo di azione, romanticismo e umorismo. Siamo entusiasti che Kriv e questo cast impeccabile stanno andando a dare vita ad una storia immensamente soddisfacente e universale".

Impostazioni privacy