Central Park
Central Park

Central Park rinnovata per la Stagione 3 da Apple TV+


A pochi giorni dal debutto della stagione 2, Apple TV+ ha annunciato che la sua serie comedy musicale animata 'Central Park' è stata rinnovata per una terza stagione.

A pochi giorni dal debutto della stagione 2, Apple TV+ ha annunciato che la sua serie comedy musicale animata "Central Park" è stata rinnovata per una terza stagione. Dal creatore, scrittore e produttore esecutivo Loren Bouchard, Josh Gad e Nora Smith, i primi tre episodi della seconda stagione della serie nominata agli Emmy e ai NAACP Image Award debutteranno a livello globale venerdì 25 giugno su Apple TV+, cui seguiranno nuovi episodi ogni venerdì.

Nella seconda stagione di "Central Park", la famiglia Tillerman continua a navigare vivendo e prendendosi cura del parco più famoso del mondo. Molly vive le prove e le tribolazioni dell'adolescenza, Cole affronta un momento davvero imbarazzante a scuola, Paige continua ad inseguire la storia di corruzione del sindaco e Owen si destreggia nella gestione del parco, del suo staff e della sua famiglia con un sorriso stampato in faccia. Nel frattempo, Bitsy si avvicina sempre di più al suo sinistro obiettivo di rivendicare Central Park come suo; con Helen al suo fianco, chiedendosi eternamente se è riuscita ad entrare nel testamento di Bitsy. In ogni fase del percorso, si viene guidati dall'amichevole narratore violinista, Birdie.

Un primo sguardo alla seconda stagione della serie Apple Original, che vanta un cast di voci stellari che include Josh Gad, Leslie Odom Jr., Daveed Diggs, Emmy Raver-Lampman, Kathryn Hahn, Tituss Burgess e Stanley Tucci, è stato rivelato oggi, e può essere visto nel player qui sotto. In questo sguardo, Helen (doppiata da Daveed Diggs nella versione originale) dichiara il suo amore per la sua città natale in una canzone speciale chiamata "Weehawken Rap".

La prima stagione completa di "Central Park" è ora in streaming su Apple TV+. Dopo essere stata presentata in anteprima lo scorso maggio, "Central Park" ha raccolto recensioni positive da pubblico e critica, che hanno dato il benvenuto alla serie come una "commedia musicale gioiosa e contagiosa con un cast stellare". La serie ha ricevuto una nomination all'Emmy Award per la star Leslie Odom Jr. ed è stata nominata ai NAACP Image Awards di quest'anno nella categoria Outstanding Animated Series.

"Central Park" è scritta e prodotta da Loren Bouchard, insieme a Josh Gad e Nora Smith. Halsted Sullivan, Sanjay Shah e Janelle Momary-Neely sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta per Apple dalla 20th Television.

Apple è stata per la prima volta quest'anno nominata ai BAFTA Awards, con il "Wolfwalkers" nominato per la categoria Miglior film d'animazione mentre il film "Greyhound", interpretato e scritto da Tom Hanks, nominato per le categorie Migliori Effetti Speciali Visivi e Miglior sonoro. Queste nomination seguono le recenti vittorie ai Golden Globe e ai Critics' Choice Award per la serie Apple Original "Ted Lasso", così come le nomination ai PGA Award per "Wolfwalkers" e "Ted Lasso"; e nomination ai DGA Award per il documentario originale Apple "Boys State" e la serie "Ted Lasso". Compresi i riconoscimenti di oggi, Apple ha ricevuto un totale di 310 nomination e riconoscimenti e 80 premi vinti dal suo lancio globale, poco più di un anno fa.

speciale Apple TV Plus
Impostazioni privacy