Chanel Totti, la famiglia si allarga: la storia su IG è davvero dolcissima
La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, Chanel Totti, ormai è una delle influencer più seguite sui social. Sul suo account IG, Chanel condivide spesso foto che la mostrano nei suoi molteplici impegni mondani, ambientazioni esclusive, viaggi esotici. Tanti momenti che danno un’idea di come riesce a catturare l’attenzione. Non mancano però anche momenti […]
di Susy Caruso / 05.03.2024
La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, Chanel Totti, ormai è una delle influencer più seguite sui social. Sul suo account IG, Chanel condivide spesso foto che la mostrano nei suoi molteplici impegni mondani, ambientazioni esclusive, viaggi esotici. Tanti momenti che danno un’idea di come riesce a catturare l’attenzione. Non mancano però anche momenti in famiglia, momenti affettuosi con la sorella minore Isabel e ovviamente con il fidanzato Cristian Babalus.
Poche ore fa, Chanel ha pubblicato per i fan un video dolcissimo in cui rivela che la sua famiglia ben presto si allargherà. Un bell’annuncio che ha subito ricevuto il riscontro positivo da parte dei fan.
Chanel Totti, l’annuncio sui social è davvero dolcissimo
Nel video Chanel Totti rivela che presto farà parte della sua vita un nuovo membro peloso, il tutto accompagnato da una canzoncina azzeccatissima: ‘Nella vecchia fattoria’. Nella storia condivisa, Chanel si mostra intenta a nutrire una giovane capretta con foglie di quercia e noce. Proprio la capretta è la ‘nuova arrivata in famiglia’. Il luogo esatto in cui si trova questo cucciolo resta un mistero, ma sicuramente Chanel darà presto spiegazioni in merito.
La storia d’amore che sta vivendo con Cristian Babalus, nonostante la giovane età di entrambi (lei 16 anni, lui 20), dura da circa un anno ormai. Nonostante un inizio piuttosto turbolento, per alcune recriminazioni da parte dell’ex di lui, Martina De Vivo, con dei video di Tik Tok, che fa un quadro di Chanel tutt’altro che lusinghiero. Secondo la ex di Cristian, Chanel aveva iniziato la relazione con il suo ex proprio mentre lei era incinta.
La coppia però ora sembra liberatasi dell’ombra di Martina. I due, infatti, di recente hanno trascorso una vacanza molto romantica a Dubai. Ovviamente, hanno alloggiato nell’opulento Hotel Atlantis, noto per il suo sfarzoso lusso a cinque stelle. Sono entrambi ricchi di famiglia quindi non hanno problemi ad affrontare spese simili. C’è da dire però che da Martina, Cristian ha avuto una bambina, quindi non può concedersi completamente alla figlia di Ilary Blasi.
Visualizza questo post su Instagram
I suoi impegni da papà però non gli impediscono di rendere felice la sua Chanel. C’è addirittura chi pensa che i due stiano progettando già le nozze. Sono un po’ troppo giovani ma l’amore non conosce razionalità e l’istinto è l’unica cosa che riesca a muovere due innamorati. Cosa penseranno i genitori di Chanel? Ilary non ha mai nascosto il fatto che ritiene giusto dare fiducia a sua figlia credendo nel suo giudizio e nei suoi sentimenti. Di certo, da mamma, non le avrà fatto piacere che il ragazzo abbia avuto trascorsi già così pesanti con la sua ultima ex. Con Cristian, se son rose fioriranno prima o poi.