Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi, siamo in lacrime: addio doloroso che ha distrutto tutti


La triste notizia su Charlotte Casiraghi ha fatto in breve il giro del web. Stiamo parlando della fine della sua relazione con Dimitri Rassam. I due hanno deciso di porre fine alla loro relazione, dopo ben sette anni trascorsi insieme, di cui quattro in qualità di marito e moglie. In realtà, pare che la coppia […]

La triste notizia su Charlotte Casiraghi ha fatto in breve il giro del web. Stiamo parlando della fine della sua relazione con Dimitri Rassam. I due hanno deciso di porre fine alla loro relazione, dopo ben sette anni trascorsi insieme, di cui quattro in qualità di marito e moglie. In realtà, pare che la coppia avrebbe scelto di separarsi verso la fine del 2023.

La fonte della notizia che ha già fatto il giro del mondo, è la prestigiosa pubblicazione francese Voici, che ha visto –  come causa principale della rottura – le frequenti assenze di Rassam, che come sappiamo ha una carriera di produttore cinematografico molto impegnata. La figlia di Carolina di Monaco, avrebbe quindi preso la decisione di chiudere una volta per tutto il loro rapporto, ormai esasperata dalla mancanza di una presenza costante del marito.

Charlotte Casiraghi, arriva la triste notizia: un addio doloroso

La relazione tra Charlotte –  nipote della bellissima Grace Kelly – e Dimitri ha avuto inizio nel 2016, in un momento in cui entrambi si stavano riprendendo da precedenti relazioni finite male. Il loro amore è sbocciato durante la 70ª edizione del Festival di Cannes: durante questo evento, i due hanno iniziato a scambiarsi sguardi che non avevano bisogno di parole. Il loro legame è stato ufficializzato con le nozze celebrate in due momenti diversi ma entrambi bellissimi: il primo a Monaco e il secondo a Saint-Rémy-de-Provence nel giugno 2019. La nascita del piccolo Balthazar nel 2018 ha reso poi il loro legame ancora più forte.

Charlotte Casiraghi e Dimitri
Charlotte Casiraghi e Dimitri

La notizia della fine della loro relazione, quindi, smentisce anche quelle che vedevano Charlotte incinta del suo terzo figlio. Per Dimitri, che ha avuto solo un figlio con lei, sarebbe stato il secondo figlio.  Secondo quanto si legge su Voici, citando una fonte vicina ai due, la crisi tra Charlotte e Dimitri non sarebbe nata da un giorno all’altro. La decisione di separarsi arriva al culmine di una situazione di infelicità – da parte di entrambi – crescente. Charlotte, in particolare, avrebbe più volte manifestato il proprio disappunto per l’assenza prolungata del marito, lamentando la mancanza di una vita condivisa e le difficoltà che ne conseguivano.

Purtroppo, le relazioni all’interno delle famiglie reali e del mondo dello spettacolo, sono spesso contrassegnate da questo tipo di problema, la costanza.  La separazione tra Charlotte e Dimitri è un fulmine al ciel sereno per i fan della coppia che hanno visto crollare la coppia da romanzo rosa che ha resistito per soli 7 anni. I fan di Charlotte e Dimitri sperano di vedere realizzare il tipico ‘…e vissero felici e contenti’ con i due. Anche questa volta però la realtà ha disegnato un altro epilogo. Non possiamo che sperare di vedere di nuovo Charlotte felice accanto ad una persona che sappia accendere la sua voglia d’amore come ha fatto in passato Dimitri.

Impostazioni privacy