Zlatan Ibrahimovic a Che Tempo Che Fa
Zlatan Ibrahimovic a Che Tempo Che Fa

Zlatan Ibrahimovic a Che Tempo Che Fa parla del rinnovo del suo contratto con il Milan e non solo


Il numero 11 del Milan ospite di Fabio Fazio parla del rinnovo del suo contratto con il Milan e sulla imminente partita contro il Liverpool.

Domenica 5 dicembre su Rai3 a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio è stato ospite il calciatore Zlatan Ibrahimović, il numero 11 del Milan, considerato uno degli attaccanti più forti al mondo, ora in libreria con "Adrenalina. My untold stories", scritto insieme al giornalista della Gazzetta dello Sport Luigi Garlando e che l'atleta così descrive: "Questo non è il vangelo di un dio, ma il diario di un uomo di 40 anni che fa i conti con il suo passato e guarda dritto negli occhi il futuro, come fosse l'ennesimo avversario da affrontare". A novembre, inoltre, è uscito al cinema "Zlatan", tratto dalla sua prima biografia "Io, Ibra". Zlatan Ibrahimović, che ha compiuto 40 anni lo scorso 3 ottobre, ha disputato 967 partite ufficiali tra squadre di club e nazionale svedese segnando 570 gol (508 nei club e 62 in nazionale) e conquistando 31 trofei, tra cui 4 scudetti (3 con l'Inter e 1 col Milan), 1 Coppa del Mondo per club (con il Barcellona) e 1 Europa League (con il Manchester United).

Sulla partita con il Liverpool in programma martedì,  Zlatan Ibrahimović ha detto a Fazio: "Quella di martedì è una grande partita, speriamo di tirare fuori l'adrenalina per fare quello che dobbiamo fare per vincere […] Io non credo nella scaramanzia, sono più forte della scaramanzia". Sul rinnovo del contratto, il calciatore ha dichiatato: "Un giorno scade, non sappiamo quando… Voglio giocare il più possibile, speriamo che sarà il Milan tutta la vita".

Ospiti di questa puntata di Che Tempo Che Fa  anche: il Presidente della Regione autonoma Friuli-Venezia Giulia e della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome Massimiliano Fedriga; il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Franco Locatelli; il Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all'Università Vita-Salute San Raffaele Roberto BurioniLuca MarinelliValerio Mastandrea Miriam Leone, protagonisti del nuovo film dei fratelli Manetti "Diabolik", al cinema dal 16 dicembre; il direttore musicale del Teatro alla Scala Riccardo Chailly, che il 7 dicembre, per Sant'Ambrogio, inaugura la stagione dirigendo il "Macbeth" di Giuseppe Verdi; il direttore de La Stampa Massimo GianniniMichele Serra con lo spazio "Le cose che non ho capito". 

Che tempo che fa
Impostazioni privacy