

Chi ha ucciso Edoardo Conte? Giacomo Giorgi racconta la sua verità
Giacomo Giorgio con il suo video spoiler è diventato immediatamente virale. La quarta stagione di Mare fuori è ormai terminata e i fan non vedono l’ora di vedere la quinta stagione della serie che purtroppo arriverà in Rai fra un anno. Ci sono tanti interrogativi che il finale aperto di questa stagione ha lasciato in […]
di Susy Caruso / 27.02.2024
Giacomo Giorgio con il suo video spoiler è diventato immediatamente virale. La quarta stagione di Mare fuori è ormai terminata e i fan non vedono l’ora di vedere la quinta stagione della serie che purtroppo arriverà in Rai fra un anno. Ci sono tanti interrogativi che il finale aperto di questa stagione ha lasciato in sospeso. L’hype è già alle stelle, aspettare un anno per sapere alcune cose sembra troppo per i fan della serie.
Uno degli interrogativi che più ronza nella testa della gente è quello legato alle sorti di Edoardo Conte che – come sappiamo – ha rinunciato alla sua vita con Teresa per tornare tra le braccia di Carmela, non per amore però, ma solo per potere. Era l’unico modo – tornare con Carmela – per appropriarsi dei soldi dei Ricci e poter quindi governare un parte di Napoli. Anche l’amore impossibile tra Rosa e Carmine ha lasciato con l’amaro in bocca. I due si ritroveranno o Rosa finirà per scegliere in modo definitivo la sua vita rincorrendo la vendetta e l’odio? Rosa non ha detto il suo Sì all’altare per uccidere con le sue mani l’uomo che ha tolto la vita – in maniera subdola – a suo padre.
Chi ha ucciso Edoardo Conte? Giacomo Giorgio spiazza tutti
Insomma, gli interrogativi sulla nota serie TV partenopea sono davvero tanti. Giacomo Giorgio, attore diventato famosissimo grazie alla serie, ha voluto chiarire un dubbio del fan in merito. Edoardo riesce a trovare la fortuna dei Ricci ma – a quanto risulta dalle ultime immagini della 4 stagione – il suo personaggio potrebbe non uscire mai più da quella tomba, insieme ai soldi che ha tanto voluto. Per molti non c’è alcun dubbio, ad uccidere Edoardo è stata Rosa, la sua era una vendetta.
Basta però fare una rapida analisi per capire che non ci sono tante alternative alla figlia di Salvatore Ricci. A sapere dei soldi, oltre Edoardo Conte e Rosa Ricci erano Carmela, Cucciolo e Micciarella. Edoardo subisce una forte ferita alla testa che lo stordisce ma non lo uccide sul corpo. Quindi, le sue stesse sorti sono avvolte nel mistero. In molti sul web hanno pensato che a dargli il colpo di grazia sia stato proprio il fratello di Rosa, Ciro: l’attore Giacomo Giorgi ha quindi voluto fare chiarezza una volta per tutte. Alla domanda di un utente l’attore ha risposto con un video che è diventato subito virale. Giacomo ha risposto:
“No, Edoardo è un mio amico!”.
In molti non hanno però creduto al suo ‘spoiler’. Anche perché c’è una buona parte dei fan della serie che crede che l’attore in realtà – nella collutazione con Carmine non sia mai morto. Ciro Ricci è stato un personaggio molto amato ed è per questo che i fan sperano di rivederlo di nuovo all’IPM. Tutto può succedere, anche un suo ritorno.