Chi m'ha visto, primo film diretto da Alessandro Pondi
Chi m'ha visto, primo film diretto da Alessandro Pondi

Chi m’ha visto, primo film diretto da Alessandro Pondi al cinema da settembre


La storia rocambolesca, comica e grottesca di un chitarrista che collabora con i più grandi divi della musica leggera italiana. Nel cast Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello.

Chi m'ha visto è il nuovo film con Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello che sarà nelle sale dal 28 settembre, per la regia di Alessandro Pondi, al suo debutto dietro la macchina da presa.

Il film racconta la storia rocambolesca, comica e grottesca di Martino Piccione, un bravissimo chitarrista che collabora con i più grandi divi della musica leggera italiana. Stanco di rimanere nelle retrovie e alla ricerca del grande successo, con l'aiuto del suo migliore amico Peppino, decide di mettere in atto un piano strampalato pur di attirare l'attenzione su di sé e organizza la propria sparizione: un gesto estremo che porterà a conseguenze davvero inaspettate.

Il film Chi m'ha visto è vede protagonisti anche Mariela Garriga, Dino Abbrescia e la partecipazione di Sabrina Impacciatore, insieme a quella di altri ospiti.

Prodotta da Iblafilm, R.O.S.A Production, Rodeo Drive con Rai Cinema, la pellicola sarà nelle sale dal 28 settembre distribuita da 01 Distribution.

Galleria fotografica di Chi m'ha visto
Galleria fotografica di Chi m'ha visto

Impostazioni privacy