Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, la separazione da Fedez? A cosa potrebbe servire..


Ormai sono giorni che circola un gossip su Chiara Ferragni e Fedez che sta letteralmente mandando in tilt la rete. Pare che i due coniugi siano già divisi e che presto daranno la notizia della loro definitiva separazione. L’amore, si sa, può finire. Però alla luce di quanto raccontato dai due, a qualcuno è sorto […]

Ormai sono giorni che circola un gossip su Chiara Ferragni e Fedez che sta letteralmente mandando in tilt la rete. Pare che i due coniugi siano già divisi e che presto daranno la notizia della loro definitiva separazione. L’amore, si sa, può finire. Però alla luce di quanto raccontato dai due, a qualcuno è sorto un sano dubbio.

Non c’è sito che non parli della fine imminente della loro storia. C’è chi la dà quasi per certa come notizia. I dettagli, le foto, i post, le frasi dette e non dette, sono praticamente tutte a sostegno della tesi che i due siano ormai giunti ai ferri corti. Ma sarà davvero cos^? A volte i followers vedono ciò che vogliono vedere, o meglio ciò che i loro beniamini vogliono che vedano. Il fatto stesso che i due non abbiano più la stessa frenesia social nel condividere i post che avevano fino a qualche mese fa ha fatto pensare ad una ormai irrefrenabile voglia di prendere le distanze l’una dall’altra.

C’è però un piccolo dettaglio che è un po’ passato in secondo piano con la storia della separazione.

Chiara Ferragni da colpevole a vittima: la fine dell’amore con Fedez è solo un escamotage?

Secondo molti followers di Chiara Ferragni e Fedez, potrebbe esserci una ragione dietro a tutto questo. Il fatto che sta letteralmente rimbalzando ovunque la notizia della loro separazione e il fatto che nessuno dei due smentisca o conferma dà sostegno alla tesi, secondo la quale, i due tutto questo potrebbero fare un po’ da specchietto per le allodole o quanto meno da distorsore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ormai, sono trascorsi mesi in cui l’influencer è stata praticamente messa al bando per le sue pubblicità irregolari. Prima il Pandoro, poi le Uova di Pasqua, le bambole e uno ad uno il Codacons e altri enti hanno passato a setaccio tutta la sua attività evidenziando  anche il più piccolo dettaglio irregolare.

Insomma, la sua attività di imprenditrice ha subito un danno notevole, soprattutto di immagine. Per un’influencer l’immagine è fonte di guadagno. Vedere rovinata la propria reputazione dev’essere stato devastante sotto il profilo dei profitti. Per ripristinare il buon nome e il volto pulito di Chiara si è forse pensato di lanciare una notizia ancora più grossa che avrebbe così evitato che le persone ritornassero a puntare il dito contro Chiara?

Di certo quella della separazione è una bomba grossa, che con il suo scoppio ha praticamente raso al suolo l’interesse verso tutto il resto. Chiara potrebbe quindi vestirsi da vittima di un amore finito male, facendo decadere – almeno agli occhi del pubblico – quelle accuse di truffa che tanto pesano sulle sue spalle e che potrebbero recare ai suoi account ulteriori perdite che non si può più permettere.

Impostazioni privacy