Chicago Fire 8, Chicago PD 7 e Prodigal Son
Chicago Fire 8, Chicago PD 7 e Prodigal Son

Chicago Fire 8, Chicago PD 7 e Prodigal Son nell’Estate di Italia1


Nell'estate di Italia 1 tornano in prima tv Chicago Fire VIII e Chicago P.D. VII da mercoledì 14 luglio e da venerdì 16 luglio in prima serata e per la prima volta in chiaro la serie Prodigal Son da mercoledì 14 luglio in seconda serata.

Nell'estate 2021 di Italia 1 tornano in prima tv Chicago Fire, con la sua ottava stagione in onda dal 14 luglio in prima serata, Chicago P.D., con la sua settima stagione in onda dal 16 luglio in prima serata e, novità, Prodigal Son, con la sua prima stagione in onda da mercoledì 14 luglio in seconda serata.

Il finale della settima stagione di Chicago Fire ci aveva lasciati con le squadre di Kelly e Casey all'interno di una fabbrica in fiamme e da qui ripartono le nuove avventure dei pompieri della caserma 51 di Chicago, proseguendo tra possibili matrimoni e graditi ritorni. La serie ha un cast che comprende  Jesse Spencer, Taylor Kinney, Christian Stolte, Eamonn Walker, Randy Flagler, Yuri Sardarov, Joe Minoso.

Nella settima stagione l'Intelligence di Chicago viene affidata a Jay Halstead, al posto di Hank Voight. Tra i due inizia un'accesa rivalità. Il team si trova a fare i conti anche con la scomparsa di un importante membro della squadra… Nel cast: Jason Beghe, Jesse Lee Soffer, Patrick John Flueger, Marina Squerciati, Laroyce Hawkins, Amy Morton, Jon Seda.

Prodigal Son è un crime drama con i toni della commedia dark che segue le travagliate vicende di Malcolm Bright, talentuoso e problematico criminologo in grado di capire ciò che pensano i serial killer. Le abilità di Malcolm derivano da una dolorosa esperienza personale: suo padre, il Dr. Martin Whitly, è stato uno dei più feroci serial killer degli Stati Uniti, chiamato "Il Chirurgo". Con Tom Payne (Jesus di The Walking Dead).

Vediamo qualche anticipazione dei primi nuovi episodi in onda su Italia1.

CHICAGO FIRE 8 – Mercoledi 14 luglio 2021 in prima serata
S8 Ep1 Terreno sacro | Otis, coinvolto nell'incendio alla fabbrica dei materassi, viene trasportato in ospedale in gravissime condizioni. La squadra è sconvolta.
S8 Ep2 Una boccata di ossigeno | Casey deve trovare un valido vigile del fuoco che possa sostituire il commiato Otis. Blake Gallo sembrerebbe il candidato migliore.
S8 Ep3 Terre desolate | Brett torna a Chicago e riprende il suo posto alla Cinquantuno. Dovrà difendere un giovane detenuto che subisce abusi da una guardia carceraria.

CHICAGO PD 7 – Venerdì 16 luglio 2021 in prima serata
S7 Ep1 Il dubbio | Kelton viene ritrovato morto in casa sua. I sospetti all'inizio sembrano ricadere tutti su Voight.
S7 Ep2 Scambio di favori | Mentre Ruzek deve decidere se rischiare il processo o patteggiare una condanna minima, la squadra di Voight cerca di arrestare un grosso trafficante di eroina.
S7 Ep3 La famiglia | Atwater e Rojas assistono a quello che sembra un banale furto d'auto. Indagando emerge invece che si tratta di un caso legato al traffico della droga.

PRODIGAL SON – Mercoledi 14 luglio 2021 in seconda serata
S1 Ep1 L'imitatore | Malcolm Bright (Tom Payne) conosce il modo di pensare dei killer e il modo in cui funzionano le loro menti perche' suo padre, il dott. Martin Whitly (Michael Sheen), era un serial killer tra i piu' famigerati, noto con il soprannome de "Il Chirurgo". Insieme al suo mentore di vecchia data Gil Arroyo (Lou Diamond Phillips), e ai detective Dani Powell (Aurora Perrineau) e Jt Tarmel (Frank Harts), Malcolm aiuta la Polizia di New York a risolvere diversi crimini tracciando l'identikit dei killer, ma al tempo stesso deve gestire il suo rapporto con una madre manipolativa, Jessica Whitly (Bellamy Youn
S1 Ep2 Affari di famiglia | Bright coglie al volo l'occasione di aiutare Arroyo a risolvere un quadruplo omicidio per la Polizia di New York. Appena Bright si infila nella mente di questo serial killer, si ritrova a dover affrontare le ripercussioni provocate dall'incontro con suo padre, incontro che avviene per la prima volta dopo anni. Tormentato dalle paure della sua infanzia, Bright si trova davanti a un dubbio: sono solo incubi, o e' successo davvero?

Chicago FireChicago PD
Impostazioni privacy