Chop Shop, la nuova web serie di Paramount Insurge e Machinima
Insurgé Pictures della Paramount e Machinima hanno presentato Chop Shop, la nuova web serie prodotta dai fratelli Bandito che esplora il mondo delle auto da corsa.
di Redazione / 01.07.2013
Insurgé Pictures della Paramount e Machinima hanno congiuntamente annunciato oggi una partnership su una nuova serie web chiamata Chop Shop creata da Josh Baizer e Marshall Johnson (Mortal Kombat: Legacy), e prodotta dai fratelli Bandito (Act of Valor). Con Josh Weinstock e Elliott Lester (Blitz), Chop Shop è una epica serie d'azione che esplora il mondo del contrabbando delle auto.
Diretta da Elliott Lester, Chop Shop si dice che conterrà rapine intense e tantissimi inseguimenti di auto, il tutto nella splendida location di Los Angeles. La serie segue la storia di due ladri d'auto professionisti, la cui stretta amicizia e lealtà viene spinta al limite quando entrambi si tradiscono.
Machinima sarà il distributore esclusivo della serie attraverso le sue reti multipiattaforma tra cui YouTube, Mobile (iPhone, Android, ecc), e Xbox, tra le altre.
"Machinima è un vero leader quando si parla di intrattenimento video, e siamo entusiasti di collaborare con loro su Chop Shop" ha detto Amy Powell, presidente della insurgé Pictures. "Il nostro team creativo di enorme talento ha messo a punto una emozionante nuova serie digitale che, grazie alla incredibile portata di Machinima, sarà disponibile in un'ampia varietà di piattaforme per il pubblico, che potrà quindi godersela ovunque si trovino.".
"Con Machinima continua ad aprire nuovi orizzonti per lo sviluppo dei contenuti, la creazione e la distribuzione, questa partnership è una testimonianza della nostra continua ricerca per offrire i nostri fan esattamente quello che vogliono", ha detto Aaron DeBevoise, EVP della programmazione di rete per Machinima.
Chop Shop farà il suo debutto nei primi mesi del 2014.