Chris Colfer pronto al secondo debutto cinematografico da sceneggiatore
Chris Colfer si auspica di ampliare la propria filmografia con un altro progetto cinematografico. Dopo aver terminato il suo film d'esordio "Struck by Lightning", l'attore di "Glee", che è meglio conosciuto per il ruolo di Kurt Hummel, ha rivelato di aver scritto una sceneggiatura per il suo secondo lungometraggio. L'attore ventunenne, che apparirà come un […]
di Redazione / 19.01.2012
Chris Colfer si auspica di ampliare la propria filmografia con un altro progetto cinematografico. Dopo aver terminato il suo film d'esordio "Struck by Lightning", l'attore di "Glee", che è meglio conosciuto per il ruolo di Kurt Hummel, ha rivelato di aver scritto una sceneggiatura per il suo secondo lungometraggio.
L'attore ventunenne, che apparirà come un personaggio di supporto, ha rifiutato di condividere i dettagli del nuovo progetto, ma ha recentemente rivelato a E! News che per scrivere la storia ha prima dovuto documentarsi.
Nel frattempo, Colfer è pronto al debutto sul grande schermo con "Struck by Lightning", pellicola attesa nei cinema statunitensi entro la fine dell'anno. Nel film, Colfer affronta il ruolo di Carson Phillips, uno studente liceale che viene colpito e ucciso da un fulmine. Nel flashback, Carson racconta le sue imprese come il ricatto fatto ai suoi compagni di classe al fine di contribuire alla sua rivista letteraria.
Il due volte candidato agli Emmy ha servito come lo scriba per la commedia, mentre Brian Dannelly ha lavorato dietro la macchina da presa. A sostenere il film nel cast ci sono anche Christina Hendricks, Sarah Hyland, Dermot Mulroney e Allison Janney.