Cielo Highlights Febbraio 2011: di Cinema ed Intrattenimento
Nuova rubrica ‘HighLights’ , per il canale Cielo (digitale terrestre free canale 26) , in anteprima gli appuntamenti ‘Venerdi Cinema‘ e l’ intrattenimento di Febbraio 2011, con tre grandi prime serate. In particolare essendo Febbraio il mese di San Valentino, Cielo dedica una programmazione speciale tutta dedicata al genere Romantico con “LOVE FILM FESTIVAL”, una […]
di Redazione / 04.02.2011
Nuova rubrica ‘HighLights’ , per il canale Cielo (digitale terrestre free canale 26) , in anteprima gli appuntamenti ‘Venerdi Cinema‘ e l’ intrattenimento di Febbraio 2011, con tre grandi prime serate. In particolare essendo Febbraio il mese di San Valentino, Cielo dedica una programmazione speciale tutta dedicata al genere Romantico con “LOVE FILM FESTIVAL”, una selezione di titoli di oggi e di ieri con i migliori film di maggior successo.
Venerdi Cinema (Tutti i Venerdi alle 21.00)
Venerdì 4 Febbraio 2011– Prima Visione in chiaro
RACHEL STA PER SPOSARSI di Jonathan Demme. Con Anne Hathaway
Kym è una ragazza che per anni ha vissuto segregata nei centri di recupero. “Pulita” da nove mesi e decisa a rientrare in casa e riprendersi l’affetto della famiglia, si piazza al centro della scena noncurante del “momento” di Rachel. Tuttavia, di fronte all’ostilità della sorella, subisce poco alla volta un cambiamento e lascia che il tormento di una vita venga finalmente a galla.
Venerdì 11 Febbraio 2011– In prima serata
HENRY POOLE: LASSU’ QUALCUNO TI AMA di Mark Pellington
Henry Poole ha scoperto che gli restano da vivere solo sei settimane. Deciso a passare il suo ultimo tempo da solo si trasferisce in periferia. Però”un miracolo” costringe Henry a dire addio alla sua tranquillità, e ben presto gli restituirà la fiducia nella vita.
Venerdì 11 Febbraio 2011– In seconda serata
L’AMORE E’ UNA COSA MERAVIGLIOSA di Henry King. Con William Holden
Nel 1949, durante la guerra di Corea, a Hong Kong nasce l’amore tra una dottoressa eurasiatica e un giornalista americano, contrastato dall’ambiente e dalla ex moglie di lui.
Venerdì 18 Febbraio– In prima serata
CON LA TESTA TRA LE STELLE di Aileen Ritchie. Con Ian Hart, Sean McGinley
Gli abitanti maschi di Donogal, un villaggio sulla costa irlandese, si sposano sempre meno. Colpa delle donne poco attraenti, o colpa degli uomini poco “concreti”?
Venerdì 18 Febbraio – In seconda serata
FACCIAMO L’AMORE di George Cukor. Con Marilyn Monroe, Yves Montand
A New York un miliardario di origine francese s’innamora di una ballerina del Greenwich Village ma, per essere certo di essere amato per sé stesso e non per i soldi, si fa passare per un attore in bolletta.
Venerdì 25 Febbraio – In prima serata
JOHN & MARY di Peter Yates. Con Dustin Hoffman, Mia Farrow
Due giovani a New York uniscono le loro solitudini dopo un breve incontro. Passano una notte d’amore, ma poi non sanno se intraprendere una relazione incerta o lasciarsi.
Giovedi SuperHeroes (Tutti i Giovedi alle 21.00)
Giovedì 3 Febbraio
HANCOCK di Peter Berg. Con Will Smith, Charlize Theron
Giovedì 10 Febbraio
THE SPIRIT di Frank Miller [II]. Con Gabriel Macht, Samuel L. Jackson, Scarlett Johanss
Giovedì 17 Febbraio
RESIDENT EVIL: EXTINCTION di Russell Mulcahy. Con Milla Jovovich
Giovedì 24 Febbraio
SPIDER MAN 3 di Sam Raimi. Con Tobey Maguire, Kirsten Dunst
Sabato Fantascenza (Tutti i Sabati alle 21.00)
Sabato 5 Febbraio 2011– Prima Visione in chiaro
ULTIMATUM ALLA TERRA di Scott Derrickson. Con Keanu Reeves, Jennifer Connelly, Jaden Smith
Una smisurata e misteriosa sfera luminosa atterra tra gli alberi di Central Park. L’alieno viene accolto da una pallottola di benvenuto…
Sabato 12 Febbraio
ALIEN NATION
di Graham Baker. Con Terence Stamp, James Caan
Sabato 19 Febbraio
E VENNE IL GIORNO di M. Night Shyamalan. Con Mark Wahlberg
Intrattenimento di Cielo nel mese di febbraio 2011 torna lo chef Jamie Oliver, visto il successo riscontrato, per presentare i migliori piatti da ogni parte del mondo. L’ appuntamento è quotidiano dal 14 febbraio alle 13.10 e alle 19.00:
Jamie Oliver: Il mio giro d’ Italia
Jamie Oliver: Il mio giro d’ Europa
Jamie Oliver: La mia rivoluzione