

Cielo Highlights Settembre 2011: Cinema ed Intrattenimento
Di seguito gli HighLights di Settembre 2011, per il canale Cielo (digitale terrestre free canale 26) , in anteprima gli appuntamenti di Cinema' e l' intrattenimento, e serie tv. MASTERCHEF ITALIADal 21 Settembre tutti i mercoledì alle 21.00 MasterChef è un talent show di cucina in cui 18 cuochi non professionisti, provenienti da tutta Italia si sfidano in una gara […]
di Redazione / 24.08.2011
Di seguito gli HighLights di Settembre 2011, per il canale Cielo (digitale terrestre free canale 26) , in anteprima gli appuntamenti di Cinema' e l' intrattenimento, e serie tv.
MASTERCHEF ITALIA
Dal 21 Settembre tutti i mercoledì alle 21.00
MasterChef è un talent show di cucina in cui 18 cuochi non professionisti, provenienti da tutta Italia si sfidano in una gara all'ultimo piatto. Saranno giudicati da tre chef di fama internazionale: il fuoriclasse della cucina italiana Carlo Cracco, il pluristellato Bruno Barbierie Joe Bastianich, bandiera della gastronomia italiana negli Stati Uniti. Per vincere i concorrenti dovranno dimostrare passione, bravura, creatività e tenacia.
Il vincitore porterà a casa centomila euro in gettoni d'oro, la pubblicazione di un libro con le sue ricette originali e l'ambito titolo di primo MasterChef italiano. MasterChef è stato prodotto in 18 paesi,con oltre 45 edizioni tra varianti e dadattamenti ed oltre 700 episodi trasmessi.
CORRADO GUZZANTI SHOW -ANIENE
Il 14 settembre alle 21.00
ANIENE è una sorta di mitologico supereroe dalle origini misteriose e dall'aspetto che ricorda quello dei fumetti ispirati alle divinità vichinghe. Mandato sulla Terra dal Padre per riportare ordine tra gli umani affetti da "viltà e bugiardia", intrattiene con lui dialoghi surreali ed esilaranti.
Nello spettacolo che segna anche il grande ritorno sulla tv in chiaro del comico Corrado Guzzanti dopo 9 anni di assenza, si alterneranno personaggi nuovi e quelli ormai diventati cult.
VENERDI CINEMA
Tutti i venerdì alle 21.00
Torna l'appuntamento con il cinema del venerdì con un ciclo di film dedicati al brivido: suspance, mistero e complotto. Ecco i titoli:
2 Settembre: Il Quarto Angelo
9 Settembre: The International
16 Settembre: Hooligans
23 Settembre: Prospettive Di Un Delitto
30 Settembre: Pelham 1-2-3 –1a Tv In Chiaro
SERATA CINEMA: SUPERNATURAL
Tutti i giovedì alle 21.00
Alieni, supereroi, poteri paranormali, scienziati dell'occulto… ecco i titoli:
1 Settembre: X Files -Voglio Crederci
8 Settembre: Ultimatum Alla Terra
15 Settembre: District 9 – 1a Tv In Chiaro
22 Settembre: Resident Evil: Extinction
29 Settembre: Angeli & Demoni
SERATA CINEMA: AI CONFINI DELL'AMORE
Tutti i martedì alle 22.00
Il cinema al femminile torna su Cielo. Grandi amori, gelosia, dolore, amicizia. Ecco i titoli:
6 Settembre: Obsessed – 1a Tv In Chiaro
13 Settembre: Henry Poole: Lassu' Qualcuno Ti Ama
20 Settembre: Tutta Colpa Disara
27 Settembre: Reign Over Me -Il Senso Della Vita
NON LO SAPEVO!
Dal 5 Settembre tutti i lunedì alle 21.00
Da National Geographic la seguitissima serie "Nonlosapevo!" che propone interessanti ed originali scoperte scientifiche con leggerezza e humour. Test, analisi o semplici storie sui più vari materiali e oggetti della vita quotidiana: dalla fotografia al reggiseno, dal latte al cemento al ghiaccio. I conduttori Richard Ambrose e Jonny Phillips ci faranno scoprire il segreto mondo degli oggetti, divertendoci in maniera intelligente.
CALL ME FITZ
Dal 9 settembre tutti i venerdì alle 23.00 un doppio episodio
Negli anni '90 e per circa otto anni Jason Priestley è stato l'idolo delle teenager di tutto il mondo e protagonista della serie culto Beverly Hills 90210 con il ruolo di BrandonWalsh. L'adolescente Jason ormai quarantenne torna sul piccolo schermo, conunanuova, originale serie tv dal titolo Call me Fitz, vincitrice dello scorso Roma Fiction Fest come miglior serie comedy. La storia ruota attorno al belloccio, carismatico e totalmente inaffidabile Richard Fitz Fitzpatrick, rivenditore di auto usate che vive alla giornata senza preoccuparsi delle conseguenze.
Al prossimo mese con le anticipazioni di ottobre 2011.