Cineama
Cineama

Cineama distribuira’ ‘Una separazione’ tramite social media


Il film Orso d’Oro a Berlino 2011 dal titolo ‘Una separazione‘ verrà distribuito da Cineama in maniera ‘sociale‘. In seguito all’accordo distributivo stretto tra Cineama e la Sacher Distribuzione di Nanni Moretti, la pellicola ‘Una separazione‘ del regista iraniano Asghar Farhadi che uscirà nelle sale dal prossimo 21 ottobre sarà distribuita anche dal la nuova […]

Il film Orso d’Oro a Berlino 2011 dal titolo ‘Una separazione‘ verrà distribuito da Cineama in maniera ‘sociale‘.

In seguito all’accordo distributivo stretto tra Cineama e la Sacher Distribuzione di Nanni Moretti, la pellicola ‘Una separazione‘ del regista iraniano Asghar Farhadi che uscirà nelle sale dal prossimo 21 ottobre sarà distribuita anche dal la nuova piattaforma ‘social’ dedicata all’audiovisivo ideata da Fabrizio Mosca e da un gruppo di giovani creativi ed esperti di new media con il supporto di Telecom Working Capital.

Un impegno importante che fa in modo di unire alla distribuzione tradizionale quella dei social media, fino ad arrivare alla ‘proiezione su richiesta‘.

‘Una separazione’ è la storia di Nader e Simin, due adulti che hanno ottenuto il visto per lasciare l’Iran. Il primo dei due, Nader, si rifiuta di partire e abbandonare il padre affetto da una grave malattia, l’Alzheimer. Simin intende chiedere il divorzio per partire lo stesso con la figlia Termeh e, nel frattempo, torna a vivere da sua madre. Nader deve assumere una giovane donna, Razieh, che si prenda l’impegno di prendersi cura del padre mentre lui lavora, ma non sa che la donna, molto religiosa, non solo è incinta ma sta anche lavorando senza il permesso del marito. Tutto cio’ porterà Nader a trovarsi coinvolto in una rete di bugie, manipolazioni e confronti…

Di seguito un video che dimostra il funzionamento di Cineama.

Impostazioni privacy