Come ammazzare il capo e vivere felici
Come ammazzare il capo e vivere felici

Come ammazzare il capo… e vivere felici 2 uscirà negli USA il 26 novembre 2014


Il sequel 'Come ammazzare il capo... e vivere felici 2' diretto da Sean Anders uscirà nei cinema degli Stati Uniti cinque giorni dopo The Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1.

Con la produzione del film già in corso, la New Line Cinema ha fissato ufficialmente la data di uscita americana per il sequel Come ammazzare il capo… e vivere felici 2 nel giorno 26 novembre 2014.

Sean Anders è stato scelto per essere il regista della commedia, che vedrà protagonisti nuovamente Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis come Nick Hendricks, Dale Arbus e Kurt Buckman, rispettivamente. Jamie Foxx è anche tornare nel ruolo di killer Motherf – ER Jones.

John Francis Daley e Jonathan Goldstein, che hanno scritto la sceneggiatura del film originale uscito nel 2011, hanno scritto anche il sequel.

Il film originale ha seguito un gruppo di amici che decidono di uccidere i rispettivi capi (interpretati da Jennifer Aniston, Colin Farrell e Kevin Spacey).

Con la nuova data di uscita di Come ammazzare il capo… e vivere felici 2, il film uscirà cinque giorni dopo The Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1, il terzo di quattro film della saga Hunger Games.

Impostazioni privacy