Marco Ramberti
Marco Ramberti

Compro casa finalmente su Fine Living


i protagonisti di Compro casa finalmente devono comprare la loro prima casa con il parere di amici e paranti.

Su Fine Living da venerdì 19 febbraio 2016 alle ore 22.00 arriva la nuova produzione originale Compro casa finalmente.

Acquistare la prima casa è un momento importante di una coppia o famiglia e i protagonisti di Compro casa finalmente si trovano a fare i conti, sia a livello economico sia a livello psicologico, con il parere di amici e paranti che vengono chiamati in causa nella scelta della loro prima casa, influenzando la decisione finale.

Gli acquirenti assieme con amici e paranti sono protagonisti di un dibattito per scegliere la prima casa della coppia. Il dibattito viene moderato da Marco Ramberti, coach immobiliare conosciuto a livello internazionale che in 13 anni di attività nel settore ha sviluppato un metodo innovativo di vendita ispirato al modello del brokering anglosassone. In ogni puntata prima Marco ascolta i desideri dei protagonisti e poi fa delle proposte immobiliari per assecondare le loro richieste, mediando anche tra esigenze apparentemente inconciliabili.

In due momenti separati, i protagonisti e gli amici e paranti visitano le case presentate dal coach immobiliare ma, alla fine, dovranno fare un scelta: in alcuni casi saranno tutti d'accordo, in altri la discussione si farà piuttosto accesa.

Il programma Compro casa finalmente va in onda su Fine Living – canale 49 del digitale terrestre – in prima tv per 7 settimane da venerdì 19 febbraio.

Impostazioni privacy