Riprese
Riprese

Confermata la seconda stagione di Berlino su Netflix


Per la seconda volta, padre Alonso vestirà di nuovo i panni di un ladro ricco di fascino nel mondo delle serie TV. E’ stata confermata la seconda stagione di Berlino in onda su Netflix. Bellissima notizia per i fan della serie in questione in quanto Berlino, lo spin-off de “La casa di carta” è stata […]

Per la seconda volta, padre Alonso vestirà di nuovo i panni di un ladro ricco di fascino nel mondo delle serie TV.

E’ stata confermata la seconda stagione di Berlino in onda su Netflix. Bellissima notizia per i fan della serie in questione in quanto Berlino, lo spin-off de “La casa di carta” è stata riconfermata. Durante i prossimi mesi, si darà inizio alle riprese in cui padre Alonso, il protagonista della serie, potrà di nuovo cimentarsi in questa avventura. Ma vediamo tutto ciò che sappiamo su questo argomento.

È confermata la seconda stagione di Berlino

Anche se all’inizio la piattaforma di streaming aveva pensato ad un prodotto autoconclusivo, sembra che sia stata confermata la seconda stagione della serie Berlino.

La prima stagione aveva lasciato delle Skyline inesplorate e incomplete e quindi è stata resa necessaria l’aggiunta di altre puntate così da chiudere alcuni cerchi. Una scelta fatta anche perché la serie ha ottenuto un enorme successo durante i primi episodi trasmessi.

La Casa di Carta- Berlino
La Casa di Carta- Berlino

La conferma della seconda stagione è arrivata tramite social il 19 febbraio, ossia nel momento in cui su Netflix sono stati pubblicati dei trailer di ciò che accadrà durante le prossime puntate, un video in cui Alonso è stato immortalato con l’espressione sorniona in un ascensore.

In quest’occasione la piattaforma di streaming ha scritto: “Secondo piano per favore. Berlino tornerà per una seconda stagione”. Delle parole abbastanza vaghe in quanto non è stato anticipato nulla né sul cast né tantomeno sulla trama.

A fare un po’ più di chiarezza ci ha pensato la rivista prestigiosa statunitense Deadline, la quale risulta essere sempre molto affidabile riguardo ai gossip del mondo delle serie tv e del cinema.
Da qui veniamo a conoscenza del fatto che gli showrunner saranno una volta Álex Pina e Esther Martínez Lobato, i medesimi della prima stagione.

Berlino
Berlino

In base alle ultime indiscrezioni, insieme ad Alonso ci saranno molti altri colleghi che già abbiamo visto durante la prima stagione tra cui Michelle Jenner, nelle vesti Keila, donna che ha molta esperienza in ingegneria elettronica, Tristán Ulloa (‘Fariña’) il cui ruolo è quello di Damián, un professore filantropo e amico fidato di Berlino, Begoña Vargas nelle vesti di Cameron, una kamikaze che preferisce vivere al limite, Julio Peña Fernández il volto di Roi, il fedele scudiero di Berlin e, per concludere Joel Sánchez Bruce nella serie, la persona più implacabile e coraggiosa della banda.

Per il momento non ci sono altre informazioni riguardo l’inizio delle riprese né tantomeno sappiamo quando la serie verrà caricata sulla piattaforma. In ogni caso siamo certi che riuscirà a portare a casa gli stessi risultati della prima stagione di Berlino, una serie che è stata in grado di raggiungere la top 10 in ben 91 Paesi.

speciale Netflix
Impostazioni privacy