ITALIA 1
ITALIA 1

‘Controcampo – Linea Notte’ dal 28 agosto su Italia 1


Da domenica 28 agosto 2011 ritorna per la nuova stagione calcistica “Controcampo – Linea Notte” alle ore 23.50, la nuova edizione del programma di approfondimento dello sport piu’ amato dagli italiani: il campionato di Serie A. Quest’anno il programma torna su Italia 1 e con un format completamente rinnovato. Il via è comunque domenica 28, […]

Da domenica 28 agosto 2011 ritorna per la nuova stagione calcistica “Controcampo – Linea Notte” alle ore 23.50, la nuova edizione del programma di approfondimento dello sport piu’ amato dagli italiani: il campionato di Serie A.

Quest’anno il programma torna su Italia 1 e con un format completamente rinnovato. Il via è comunque domenica 28, giorno in cui doveva iniziare il campionato di calcio si Serie A con la prima giornata, la quale è stata rinviata a causa dello sciopero che i calciatori hanno deciso di fare.

Alla conduzione dell’approfondimento curato dalla redazione di Sportmediaset ci sarà il giornalista Alberto Brandi insieme alla squadra composta anche da Diego Abatantuono e da Giuseppe Cruciani, conduttore del programma radiofonico “La Zanzara” su Radio24.

Tra le novità per la stagione 2011-2012 “Controcampo- Linea Notte” aprirà per la prima volta il microfono ai telespettatori, dando la possibilità a colore che telefoneranno da casa di commentare in diretta la moviola, i risultati del turno di campionato, le dichiarazioni dei protagonisti e fornire spunti di discussione per i conduttori e i protagonisti del mondo del calcio che saranno ospiti in studio oppure in collegamento dai campi di gioco.

Anche lo studio è completamente rinnovato, non ci sarà più il pubblico, ma attraverso le telefonate la gente a casa avrà ancora più modo rispetto agli anni scorsi di interagire con il programma.

Un programma che potremo definire rivoluzionario se effettivamente darà ampio spazio di parola al pubblico da casa, creando una sorta di laboratorio fatto di suggerimenti e improvvisazione.

Impostazioni privacy