Sky Sport
Sky Sport

Coppa del Mondo di volley femminile 2011, le finali su Sky Sport


Quest’oggi, venerdì 18 novembre 2011, si conclude la Coppa del Mondo di volley femminile che verrà trasmessa in diretta esclusiva dal Giappone su Sky Sport 2 HD e su Sky Mondiale HD (canale 204). In particolare, i canali di Sky Sport propongono i match: Cina-Germania alle ore 7.00 e Giappone-Stati Uniti alle 10.20. Sono previsti, […]

Quest’oggi, venerdì 18 novembre 2011, si conclude la Coppa del Mondo di volley femminile che verrà trasmessa in diretta esclusiva dal Giappone su Sky Sport 2 HD e su Sky Mondiale HD (canale 204). In particolare, i canali di Sky Sport propongono i match: Cina-Germania alle ore 7.00 e Giappone-Stati Uniti alle 10.20.

Sono previsti, sui rispettivi canali Sky Sport 2 HD e Sky Mondiale HD, uno studio pre e post partita di trenta minuti alle 6.30, alle 9.00 e, dalle 12.30 alle 13, per fare il punto dei risultati sul torneo. Ospiti in studio: Paola Cardullo, libero della nazionale femminile, oggi infortunata, attualmente in forza alle francesi del Cannes e Carlo Magri, Presidente della Federazione Italiana Pallavolo per parlare di quello che potrà essere il presente e sul futuro del volley.

Infine, a partire dalle ore 18.30 su Sky Sport Mondiale HD appuntamento con la rubrica “Azzurro Forte” condotta da Federica Lodi con la collaborazione con gli sportivi Lorenzo Dallari, Yuri Chechi e Antonio Rossi.

Successivamente alla Coppa del Mondo Femminile, arriva su Sky Sport anche la Coppa del Mondo Maschile: dal 20 novembre al 4 dicembre in diretta esclusiva e in Alta Definizione dal Giappone. Le partite verranno trasmesse sempre su Sky Sport 2 HD e su Sky Mondiale HD, canale 204 interamente dedicato all’evento per un totale di 33 gare live.
L’appuntamento quotidiano con tre match segue questo schema: uno alle 3 di notte, uno alle 7 del mattino e uno alle 10.30

Impostazioni privacy