Toy Story
Toy Story

Cortometraggio di ‘Rapunzel’ anticipa ‘La bella e la bestia in 3D’


Walt Disney Pictures ha prodotto un cortometraggio ispirato al suo film di successo d’animazione, “Rapunzel“. Lo studio ha annunciato nella giornata di ieri che il corto è intitolato “Rapunzel per sempre” ed è programmato per essere proiettato nelle sale cinematografiche pochi minuti prima della proiezione della riedizione in 3D de “La bella e la bestia” […]

Walt Disney Pictures ha prodotto un cortometraggio ispirato al suo film di successo d’animazione, “Rapunzel“. Lo studio ha annunciato nella giornata di ieri che il corto è intitolato “Rapunzel per sempre” ed è programmato per essere proiettato nelle sale cinematografiche pochi minuti prima della proiezione della riedizione in 3D de “La bella e la bestia” (1991), che arriverà nelle sale americane il primo gennaio 13.

Nel suo comunicato stampa, Walt Disney Pictures spiega che “Rapunzel per sempre” vedrà ancora (nelle versioni originali) Mandy Moore dare la voce a Rapunzel e Zachary Levi prestarere la sua voce a Flynn. La storia riprende da dove il del 2010 film ci ha lasciato: il Regno in festa, con tutti che si riuniscono per le nozze reali di Rapunzel e Flynn.

Quando Pascal e Maximus perdono le fedi d’oro, una ricerca frenetica per ritrovarle prima dell’inizio del matrimonio comincia. Come il duo disperato cerca di trovare gli anelli prima che qualcuno scopre del loro guaio, si lasciano alle spalle una scia di caos comico che include lanterne volanti, uno stormo di colombe e un finale molto… appiccicoso.

Accanto a “Rapunzel“, la Disney offre anche un cortometraggio tratto da “Toy Story“. Dal titolo “Small Fry“, il corto verrà proposto prima del film “I Muppet“, che arriverà il 23 novembre in America e il 4 gennaio nelle sale italiane. Nel corto, Buzz Lightyear viene lasciato in un ristorante di fast food e ha bisogno dell’aiuto di giocattoli per tornare a casa e fermare un impostore che si spaccia per lui.

Per promuovere “Small Fry“, la Disney ha rilasciato una clip. In essa, Buzz è visto cercare di fuggire dal ristorante, ma lui accidentalmente atterra nel bel mezzo di alcuni giocattoli. Il corto ha un cast di voci che comprendono (nella versione originale) Tim Allen, Tom Hanks, John Ratzenberger, Joan Cusack e Jane Lynch.

Rapunzel – L’intreccio della Torre
Impostazioni privacy