Bortone Serena
Bortone Serena

Cosa faceva Serena Bortone prima di diventare popolare in TV? Impensabile


Serena Bortone, tutti la conosciamo. Ma lo sapete cosa faceva prima di diventare famosa? Da non credere.

Serena Bortone, amatissimo volto del mondo della televisione. Oggi è una talentuosissima autrice, conduttrice e giornalista televisiva italiana. La sua popolarità è immensa, ma non tutti sanno cosa faceva prima di essere famosa. Non ci crederete mai: scopriamo di più.

Serena Bortone: carriera e vita privata

Classe 1970, nata l’8 settembre a Roma sotto il segno zodiacale della Vergine. Oggi Serena Bortone è una delle conduttrici italiane più apprezzate e seguite del mondo della televisione italiana. La sua popolarità è cresciuta sempre di più, grazie al suo fantastico talk show pomeridiano su Rai Uno, “Oggi è un altro giorno“, che è caratterizzato da interviste a personaggi storici o famosi, in cui il tema principale è proprio l’attualità. Il programma, dal 2020, è sempre stato uno degli appuntamenti più attesi del palinsesto RAI.

Negli ultimi giorni si è parlato di una bruttissima notizia che riguarda proprio il talk show di Serena Bortone. Purtroppo, l’anno prossimo non ci sarà più e quindi non vedremo più la conduttrice nel suo amatissimo salotto. Lei è riuscita a conquistare l’affetto dei telespettatori italiani, registrando sempre ascolti altissimi, nella fascia oraria più difficile.

Però, dopo 3 anni la presentatrice abbandona la sua trasmissione. Era il 7 settembre 2020, quando ha debuttato su Rai 1 con  “Oggi è un altro giorno”. Nel corso degli ha riscosso un successo veramente incredibile, infatti, questo format, ha portato tantissima popolarità a Serena Bortone. Ma in pochi sanno cosa faceva prima di diventare famosa: scopriamo di più.

Serena Bortone - MovieTele.it
Serena Bortone - MovieTele.it

Serena Bortone prima di diventare famosa in tv: da non credere

Serena Bortone, ha alle spalle una carriera impeccabile, infatti, grazie alla sua esperienza nel mondo dell’informazione è riuscita a diventare una delle più grandi conduttrice del piccolo schermo. Ha sempre dimostrato di essere una donna professionale e competente. Ma prima di diventare famosa in tv cosa faceva? Sin da giovanissima ha sempre saputo che la sua strada è sempre stata quella del giornalismo, infatti,  ha mosso i primi passi come corrispondente in alcune trasmissione e ha lavorato anche come autrice in  “Tatami, “TeleCamere”, “Mi manda Rai Tre”, “Mi manda Lubrano”e “Ultimo Minuto”.

Addirittura, all’età di 15 anni ha partecipato ad un programma televisivo per una rete privata. Successivamente, nel 2007 ha svolto il ruolo di responsabile della comunicazione per la campagna elettorale del Partito Democratico. Dopo questi lavori lontana dai riflettori, è tornata nel piccolo schermo. Si fa conoscere prima con il programma “Agorà”, che lei stessa ha ideato. Ma il vero successo è arrivato con la trasmissione di Rai 1, Oggi è un altro giorno. 

Serena Bortone da giovane - MovieTele.it
Serena Bortone da giovane - MovieTele.it

Oggi Serena Bortone è una donna in carriera e di successo. Come vi abbiamo anticipato prima, lei non condurrà più il suo storico talk pomeridiano. Ma che fine farà? Non vi preoccupate, perché avremo modo di rivederla, infatti, sarà al timone di un altro programma che prenderà il posto de “Le parole” di Massimo Gramellini. Non sappiamo alcun dettaglio su questa trasmissione, però molto presto sapremo qualche aggiornamento in più.

Impostazioni privacy