Cucine da Incubo Italia, Antonino Cannavacciuolo
Cucine da Incubo Italia, Antonino Cannavacciuolo

Cucine da Incubo Italia, Antonino Cannavacciuolo il Gordon Ramsay italiano


Fox International Channels Italy annunica la nuova produzione di Cucine da Incubo Italia, l'adattamento italiano del format internazionale di Kitchen Nightmares, divenuto un successo grazie allo chef Gordon Ramsay.

Sono iniziate le riprese di Cucine da Incubo Italia, la nuova produzione di Fox International Channels Italy, realizzata da Endemol Italia, basata sul format internazionale Kitchen Nightmares, portato al successo dallo chef inglese Gordon Ramsay.L'edizione italiana del programma verrà trasmessa la prossima primavera su FoxLife (canale 114 di Sky) in 10 puntate da 60 minuti ciascuna.

Protagonista della versione italiana del programma sarà Antonino Cannavacciuolo, considerato uno dei migliori chef d'Italia e proprietario dell'hotel ristorante a due stelle Michelin Villa Crespi sul lago d'Orta. Nel corso delle 10 puntate, Antonino Cannavacciuolo avrà il compito di risollevare le sorti di altrettanti ristoranti sull'orlo del fallimento, a causa della cattiva gestione.

Antonino Cannavacciuolo è il perfetto erede italiano di Gordon Ramsay, entrambi dotati di un forte temperamento associato a spiccate doti imprenditoriali. Antonino avrà quindi il compito di riportare ordine fuori e dentro le peggiori cucine italiane e dare validi suggerimenti a ristoratori disperatamente bisognosi di aiuto.

Con Cucine da Incubo Italia, Fox International Channels Italy e i suoi canali in esclusiva su Sky continuano l'impegno nel campo delle produzioni italiane, dove vantano una lunga serie di successi. Tra questi ricordiamo le serie tv originali Boris, Non Pensarci (FOX), Il Mostro di Firenze e Donne Assassine(FoxCrime); l'adattamento italiano di format internazionali come Cambio MoglieSOS Tata, Sex Education Show e Tesoro, salviamo i ragazzi! (FoxLife); oltre a numerosi format originali come Reparto Maternità e Cambio Cane (FoxLife).

Impostazioni privacy