Danny De Vito Lorax - Il Guardiano della Foresta
Danny De Vito Lorax - Il Guardiano della Foresta

Danny DeVito prepara ‘Luna di miele con il papà’


Annunciato il nuovo progetto diretto da Danny DeVito che, dopo aver doppiato il personaggio di Lorax, ha in serbo una divertente commedia dal titolo Luna di miele con il papà.

Danny DeVito ha schierato un nuovo progetto di regia dal titolo Honeymoon With Dad che, tradotto letteralmente, diventa Luna di miele con il papà. La commedia indie è istituita presso la Tapestry Films e Reel FX Creative Studios e segue un giovane che, dopo essere stato lasciato all’altare, decide di andare in luna di miele con suo padre.

Non è detto se DeVito è interessato a diventare uno dei protagonisti del film, anche se l’attore è apparso in molti dei progetti da regista come Getta la mamma dal treno, La guerra dei Roses e Eliminate Smoochy.

Oltre ad essere protagonista di “C’è sempre il sole a Philadelphia” (di cui arriva l’ottava stagione questa settimana su FX), DeVito ha recentemente prestato la propria voce al personaggio Lorax nel progetto cinematografico Lorax – Il Guardiano della Foresta della Universal Pictures e Illumination Entertainment, sia nella versione originale in inglese che nella versione italiana.

Impostazioni privacy