David O. Russell dirigerà ‘The Ends of the Earth’


David O. Russell ha firmato per dirigere il prossimo dramma romantico The Ends of the Earth. Torna a lavorare con Jennifer Lawrence, protagonista del film.

David O. Russell ha firmato per dirigere il prossimo dramma romantico The Ends of the Earth, tornando quindi a lavorare con Jennifer Lawrence, dopo che i due hanno lavorato insieme in Il lato positivo (The Silver Linings Playbook). Lo riporta oggi The Hollywood Reporter.

Lawrence ha firmato per prendere parte al progetto The Ends of the Earth già lo scorso anno, e vestirà i panni di Lydie Marland. Nel film, un potente magnate del petrolio, Ernest Marland, perde tutto dopo aver intrapreso una storia d'amore con la figlia adottiva Lydie.

La notizia del coinvolgimento di Russell arriva pochi giorni dopo la notizia secondo cui il regista stava progettando il ricongiungimento sia con Lawrence che con la sua co-star Bradley Cooper per un dramma di cui ancora non è noto il titolo (ma precedentemente noto come American Bullsh-t).

Nel frattempo, The Ends of the Earth è prodotto da Todd Black, Steve Tisch e Jason Blumenthal di Escape Artists, ed ha una sceneggiatura di Chris Terrio, che ricordiamo per aver scritto Argo di Ben Affleck.

"Jennifer possiede un autoironia che mette tutto il cast e la troupe a proprio agio", racconta Russell THR in un comunicato. "Lei è quel tipo di persona".

"Jennifer Lawrence è una delle attrici più versatili che abbiamo mai visto", Bianco e Tisch raccontano a THR in un comunicato congiunto. E continuano: "La sua performance in Silver Linings Playbook è trascendente ed è stata veramente il cuore e l'anima del film. A Jennifer è stato fondamentalmente chiesto di fare quattro personalità – depresso, sexy, romantico e una ballerina – e ha fatto tutte brillantemente. Dopo aver visto le sue prestazioni, sapevamo di avere trovato la giusta persona per The Ends of the Earth. La sua dedizione al mestiere è per tutti coloro che lavorano con lei fonte di ispirazione – e se lei è il futuro della nostra attività, siamo certamente in buone mani".

Impostazioni privacy