David R. Ellis è morto a 60 anni


David R. Ellis è morto all'età di 60 anni: trovato morto a Johannesburg durante le riprese del suo nuovo film con Samuel L. Jackson. Lo ricordiamo per Final Destination, Cellular, Shark Night, Snakes on a Plane.

Un'altra tragica notizia ha colpito il mondo del cinema: il regista David R. Ellis è deceduto all'età di 60 anni. La causa della morte è attualmente sconosciuta, secondo quanto riportato da Deadline, ma il suo corpo è stato trovato nella sua stanza d'albergo a Johannesburg, in Sud Africa.  Qui, il regista stava preparando quello che doveva essere il suo prossimo lungometraggio, un adattamento del film giapponese Kite, con Samuel L. Jackson tra i protagonisti.

Ellis, che è nato e cresciuto a Hollywood, in California, ha iniziato la sua carriera come attore e come stuntman, che ha poi spostato le proprie attenzioni dietro la macchina da presa. Il suo primo lungometraggio come regista è stato Quattro zampe a San Francisco (1996). Da questo film, Ellis è riuscito a farsi un nome nel mondo del cinema per le produzioni di genere thriller, tra cui ricordo Final Destination 2, The Final Destination, Cellular, Shark Night, Asylum e, di nuovo con protagonista con Samuel L. Jackson, Snakes on a Plane.

David R. Ellis lascia una famiglia composta da sua moglie, Cindy, e la loro figlia, Tawny.

Impostazioni privacy