

De.Sign – Interiors, su Sky Arte la serie sulle case e gli interni di lusso
La stagione 2 di viene dedicata alle case e agli interni più affascinanti.
di Redazione / 16.04.2018
In occasione dell'apertura del Salone del Mobile di Milano, martedì 17 aprile su Sky Arte tornano due produzioni originali dedicate al design: De.Sign con la seconda stagione e POP – Design Revolution.
Si inizia con la nuova stagione di De.Sign, la serie di 9 puntate in onda alle 20.00 che, dopo aver raccontato il design degli oggetti della quotidianità e il fenomeno del collezionismo, quest'anno è dedicata alle case e agli interni più affascinanti.
Le puntate della serie De.Sign si aprono con delle riprese aeree che mostrano le case e i loro interni. Case diverse tra loro, distribuite in vari quartieri di Milano, da Porta Romana a Piazza Repubblica, ma anche in altre zone dell'Italia come Alghero, Napoli, le colline toscane e marchigiane, il lago Maggiore e la Liguria.
Attraverso le interviste e i racconti dei proprietari delle case si potranno scoprire le peculiarità dei vari ambienti e le storie che li accompagnano. Tanti i nomi noti che aprono le porte delle loro abitazioni in quest'edizione di De.Sign, tra cui nelle prime due puntate: Antonio Marras, Alessandro Papetti, Daniella Ohad e Hugues Magen, Iacopo Foggini, Grazia Montesi, Alisée Matta e Giovanni Gennari.
A seguire, alle 20.55, la programmazione continua con gli appuntamenti quotidiani di POP – Design Revolution, in onda tutti i giorni fino a domenica 22 aprile: pillole, promosse da Intesa Sanpaolo, per seguire gli eventi più interessanti della Design Week milanese e di scoprire le curiosità e il dietro le quinte del Fuorisalone 2018.
De.Sign e POP – Design Revolution sono produzioni originali realizzate da 3D Produzioni in esclusiva per Sky Arte in onda in prima tv da martedì 17 aprile alle 20.00 su Sky Arte.