Disney%2B+Day+2022%2C+offerta+da+1%2C99+euro+per+1+mese
movieteleit
/disney-plus-day-offerta-speciale/amp/

Disney+ Day 2022, offerta da 1,99 euro per 1 mese

Dall'8 al 19 settembre 2022, i nuovi abbonati e coloro che riattivano la sottoscrizione a Disney+ possono usufruire per un mese della piattaforma streaming al prezzo di 1,99 euro.

In occasione del Disney+ Day 2022, Disney+ ha lanciato lo scorso 8 settembre una speciale offerta che consente ai nuovi abbonati e a coloro che riattivano la sottoscrizione alla piattaforma streaming di accedere per un mese a tutti i contenuti pagando il prezzo di 1,99 euro partendo da QUI (per un risparmio di oltre il 75% se comparato all'attuale prezzo mensile pari a 8,99 euro). Questa offerta scadrà a breve: è attivabile solo fino alle ore 23:59 di lunedì 19 settembre 2022. Per chi approfitta di questa promo, alla fine del primo mese promozionale l'abbonamento si rinnoverà al prezzo base di 8,99 euro al mese, salvo disdetta del rinnovo. Dallo scoccare della mezzanotte di martedì 20 settembre 2022, l'abbonamento a Disney+ per i nuovi abbonati e per coloro che sceglieranno di riattivare la sottoscrizione alla piattaforma tornerà a costare 8,99 euro al mese o 89,99 euro all'anno.

Disney+ è la casa dello streaming per l'intrattenimento dei brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Star e molto altro. Il catalogo include gli ultimi titoli live action e di animazione come Raya e l'Ultimo Drago e Pinocchio; storie per tutte le età dai creatori Pixar, come l'avventura estiva ambientata in Italia, Luca; i titoli del Marvel Cinematic Universe con le serie Originali dei Marvel Studios come WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, Loki, She-Hulk e Mrs. Marvel; i fan di Star Wars possono rivivere l'epica saga degli Skywalker o guardare la prima serie live action di Star Wars, The Mandalorian; per gli amanti dei documentari ci sono i titoli targati National Geographic; e poi c'è la sezione 'Star' con le serie da maratona come la stagione finale di The Walking Dead. Una più ampia selezione di contenuti disponibili sulla piattaforma si può scoprire in questa nostra sezione dedicata.

Lo scorso 8 settembre, The Walt Disney Company in occasione del Disney+ Day ha lanciato sulla piattaforma il nuovo live action Pinocchio, il film Marvel Studios Thor: Love and Thunder e ASSEMBLED: Making of Thor: Love and Thunder, Obi-Wan Kenobi: Il Ritorno di uno Jedi, Tierra Incógnita, Pistol, Mike, Wedding Season e un nuovo corto de I Simpson, Welcome to the Club. Per chi vuole qualche anticipazione su cosa arriverà in futuro su Disney+, consigliamo la lettura del resoconto dell'evento D23 Expo: The Ultimate Disney Fan Event. Alcune novità sono in arrivo già nelle prossime settimane: la nuova serie originale Andor (disponibile a partire dal 21 settembre) che esplora una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, attraverso il viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza; la seconda stagione di The Kardashians (disponibile a partire dal 22 settembre) che riaccenderà le telecamere per seguire le vite di Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie; e il film originale Hocus Pocus 2 (disponibile dal 30 settembre) che riunisce Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy. 

L'abbonamento al servizio Disney+ include l'accesso ad un ricco catalogo di film, show, corti, serie e documentari per tutte le età: c'è un sistema di parental control con appositi profili bambini così ciascun membro della famiglia può sfogliare un catalogo di contenuti adatti alla propria fascia d'età. I contenuti sono fruibili attraverso diversi tipi di dispositivi: dispositivi con Android TV e FireTV OS, Apple TV, Chromecast, smart TV dei principali brand (come LG, Panasonic e Samsung), tablet Amazon Fire, smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, computer (Chrome OS, MacOS, PC Windows) e console da gioco (PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S). Un account può essere fruito su un massimo di 10 dispositivi e contenere fino a 7 profili diversi, con possibilità di guardare su un massimo di 4 schermi contemporaneamente. La qualità dello streaming dipende dalla velocità della propria connessione e dalle caratteristiche del device da cui si guarda fino in formato 4K UHD con Dolby Vision e Dolby Atmos. Inoltre, con la funzionalità GroupWatch, è possibile organizzare visioni di gruppo per un massimo di 5 amici (anche loro devono essere abbonati alla piattaforma).

L'abbonamento mensile a Disney+ non prevede impegni a tempo indeterminato ed è possibile disdire quando si vuole, con validità a decorrere dal termine del periodo di fatturazione. Basta seguire questi 5 semplici passaggi: Vai su www.disneyplus.com e accedi, quindi seleziona il tuo Profilo, poi seleziona Account e  seleziona 'Disdici abbonamento' quindi 'Completa la disdetta' per confermare. 

Post recenti

  • Televisione

Alfonso Signorini, avete capito quanto guadagna al Grande Fratello? Cifre surreali

C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?

3 settimane fa
  • Televisione

“Ballando con le stelle”: Luca Barbareschi è il nono concorrente

L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…

3 mesi fa
  • Televisione

“Dirty Dancing” stasera in tv: ecco dove guardarlo

Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…

3 mesi fa
  • Altro

“Non è giusto”: la critica di Novak Djokovic su ciò che è successo a Sinner e Berrettini alle Olimpiadi

Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…

3 mesi fa
  • Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente

Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…

3 mesi fa
  • Film

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…

3 mesi fa