House of Disney Plus
House of Disney Plus

Disney+, Piani e Prezzi di abbonamento dal 1 Novembre 2023


Dal 1 Novembre 2023 è possibile abbonarsi in Italia a Disney+ con il piano 'economico' supportato dalla pubblicità, insieme a due opzioni più costose senza inserzioni pubblicitarie, per una maggiore flessibilità di scelta: Scopriamo prezzi e caratteristiche dei piani.

Debutta oggi 1º Novembre 2023 è in vigore la rivoluzione dell’abbonamento alla piattaforma di streaming Disney+ annunciata alla fine della scorsa estate, con l’unico piano di abbonamento prima disponibile sostituito dalla flessibilità di tre nuovi piani di abbonamento: Standard con pubblicità, Standard e Premium. I prezzi per abbonarsi a Disney+ partono da 5,99 euro al mese per arrivare a 11,99 euro al mese, quindi è possibile scegliere il piano che meglio si adatta alle proprie esigenze di visione. La novità riguarda non solo chi si abbona per la prima volta a Disney+ ma anche chi era abbonato a Disney+, in quanto il piano precedente viene trasformato nel nuovo piano Premium dalla prima data di fatturazione a partire dal 6 dicembre 2023.

Riguardo i nuovi prezzi di abbonamento di Disney+, Francesco Magini, VP Disney+ DTC, ha dichiarato:

Il lancio di oggi rappresenta un traguardo significativo per Disney+ in Italia, in quanto offre ai clienti la flessibilità di scegliere un piano che si adatti alle loro esigenze e al loro budget. Tutti i nostri clienti possono godere di un’ampia collezione di serie originali pluripremiate e di film di successo, tra cui The Bear, Elemental e la nostra ultima produzione originale I Leoni di Sicilia, oltre ai titoli preferiti dai fan come la seconda stagione della serie Marvel Studios Loki, I Simpson e Grey’s Anatomy. Disney+ offre agli inserzionisti l’opportunità di collaborare con la nostra piattaforma di streaming, con i nostri amati brand e un’eccezionale gamma di film e serie. La risposta dei nostri clienti e delle agenzie è stata estremamente positiva, a dimostrazione della qualità dei nostri contenuti e del forte legame che i nostri brand condividono con il pubblico di tutto il mondo. Da sempre collaboriamo con una fantastica serie di partner in tutti i mercati“.

Qualsaisi piano si scelga, è inclusa la visione di tutto il catalogo di Disney+, comprensivo di serie e film di library ed originali dei brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star, con titoli provenienti da studi come FX, ABC, Disney Television Studios, Searchlight Pictures e 20th Century Television. Da The Bear a I Simpson, da Grey’s Anatomy a I Leoni di Sicilia, da Loki Star Wars: Ahsoka, da Elemental fino alle novità di prossima uscita Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo e Indiana Jones e la ruota del destino.

Disney+, i nuovi piani di abbonamento

Disney+, piani abbonamento dal 1 novembre 2023
Disney+, piani abbonamento dal 1 novembre 2023

Dall’1 novembre 2023, l’abbonamento a Disney+ è possibile sottoscrivendo uno dei piani disponibili:
Standard con pubblicità | 5,99 euro al mese | include la visione dell’intero catalogo con annunci pubblicitari fino alla qualità video fullHD (1080p) e audio Stereo/multicanale 5.1; è possibile vedere i contenuti su fino a 2 dispositivi contemporaneamente; non è possibile il download dei contenuti per la visione offline.
Standard | 8,99 euro al mese o di 89,90 euro all’anno | include la visione dell’intero catalogo senza annunci pubblicitari, fino alla qualità video fullHD (1080p) e audio Stereo/multicanale 5.1; è possibile vedere i contenuti su fino a 2 dispositivi contemporaneamente; per la visione offline è possibile il download dei contenuti su fino a 10 dispositivi.
Premium | 11,99 euro al mese o di 119,90 euro all’anno | include la visione dell’intero catalogo senza annunci pubblicitari, fino alla qualità video 4K UHD con HDR e audio Dolby Atmos; è possibile vedere i contenuti su fino a 4 dispositivi contemporaneamente; per la visione offline è possibile il download dei contenuti su fino a 10 dispositivi.

Disney+, cosa cambia per i vecchi abbonati

I nuovi piani di abbonamento a Disney+ valgono non solo chi si abbona per la prima volta a Disney+ ma anche per chi era già abbonato a Disney+, in quanto il piano precedente – da 8,99 euro al mese o 89,90 euro all’anno – viene automaticamente trasformato nel nuovo piano Premium – che costa 11,99 euro al mese o 119,90 euro all’anno – dalla prima data di fatturazione a partire dal 6 dicembre 2023. In alternativa, chi è già abbonato può scegliere di passare al nuovo piano ‘Standard’ o al nuovo piano ‘Standard con pubblicità’ a partire dalla fine del periodo di fatturazione, oppure di disdire del tutto l’abbonamento.

speciale Disney Plus
Impostazioni privacy