Totti - Blasi
Totti - Blasi

Divorzio Totti-Blasi, spuntano altre indiscrezioni


A maggio, Blasi e Totti si vedranno in tribunale per il divorzio dell’anno. Quali altre indiscrezioni verranno condivise fino ad allora? E’ fissata a venerdì 31 maggio la prossima udienza per il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Diverse sono le indiscrezioni che al momento si sanno sul conto di una coppia che in […]

A maggio, Blasi e Totti si vedranno in tribunale per il divorzio dell’anno. Quali altre indiscrezioni verranno condivise fino ad allora?

E’ fissata a venerdì 31 maggio la prossima udienza per il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Diverse sono le indiscrezioni che al momento si sanno sul conto di una coppia che in passato ha fatto sognare tutti i loro fan. C’è chi parla di conti segreti di Totti, chi invece fa riferimento alle cifre esagerate che l’ex calciatore ha speso al casinò. Altro commento che attira di sicuro l’attenzione è il cachet memorabile che Ilary Blasi ha ottenuto con il suo documentario. Insomma, se ne sentono di ogni al punto che ogni giorno la già lunga lista di informazioni che riguarda il loro divorzio, aumenta sempre di più.

Divorzio Totti-Blasi, tutte le indiscrezioni note al pubblico

Sembrerebbe che l’intenzione di Francesco Totti sia quello di dimezzare l’assegno di mantenimento verso l’ex moglie, cifra che al momento ammonta a 12.500 euro al mese. Si discute molto anche delle diverse spese al punto che i legali della showgirl hanno fatto delle accuse molto pesanti verso Francesco Totti.

Francesco Totti
Francesco Totti

Gli avvocati di quest’ultimo sono d’accordo con il fatto che l’ex capitano della Roma parlerà soltanto in tribunale anche se hanno fatto capire che molto probabilmente la presentatrice è più ricca di ciò che vuole far credere e che  la lista dei presunti amanti della donna va ben oltre Cristiano Iovino.

Inoltre sul settimanale possiamo leggere che pare che per il docu- film, la Blasi sia stata in grado di guadagnare ben 700 mila euro e che quindi la donna abbia la possibilità di contare su una grande liquidità al punto che quest’ultima potrebbe essere molto più ricca dell’ex consorte.

Pare inoltre che la lista dei presunti flirt di Ilary Blasi comprenda anche diversi personaggi del mondo dello spettacolo molto famosi i quali dovranno raccontare alcuni dettagli direttamente in tribunale.

Invece, dall’altra parte gli avvocati di Ilary Blasi contestano sia le accuse della controparte ma effettuano anche un vero e proprio attacco. Infatti, secondo loro, pare che Totti abbia consumato 3 milioni, 324.000 euro al giorno nel giro di 3 anni, ossia dal mese di settembre del 2020 allo stesso mese del 2023. Infatti, pare che durante questo arco di tempo, l’ex calciatore abbia fatto differenti bonifici indirizzati maggiormente al casinò di Montecarlo.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

In questo modo Ilary Blasi viene a conoscenza del fatto che l’ex marito  ha bruciato al casinò delle cifre pari a 6,5 volte di quelle che indirizza ai figli. Inoltre, sempre secondo loro pare che il ex calciatore abbia tre conti segreti che ha tenuto nascosti ai giudici.

Ilary  inoltre accusa Totti di negligenza verso i figli al punto che quest’ultimo non dà la possibilità alla piccola Isabel, nonostante gli impregni presi, di frequentare lezioni di pattinaggio. Inoltre Ilary afferma anche che Totti abbia lasciato da sola la bambina di 7 anni in hotel e in casa per ben due volte.

Impostazioni privacy