Doctor Foster
Doctor Foster

Doctor Foster, su Rai1 la serie inglese di successo


La serie drammatica Doctor Foster vede protagonista una madre, moglie e dottoressa stimata il cui mondo, apparentemente perfetto, viene distrutto quando comincia a sospettare che suo marito abbia una relazione. Dopo la prima visione assoluta su Netflix, Doctor Foster arriva su Rai1.

Va in onda martedì 11 aprile e mercoledì 12 aprile in prima serata alle ore 21.25 su Rai1 la prima e la seconda parte di Doctor Foster, serie televisiva trasmessa nel Regno Unito da BBC One. Con la regia dia Tim Vaughan e Bruce Goodison, prodotta da Drama Republic e sceneggiata da Mike Bartlett, la serie vede protagonisti Suranne Jones, Bertie Carvel, Jodie Comer e Robert Pugh.

Doctor Foster è una serie drammatica con protagonista Gemma Foster, una madre amorevole, moglie e dottoressa stimata il cui mondo, apparentemente perfetto, è distrutto quando comincia a sospettare che suo marito abbia una relazione. Quando le menzogne e il tradimento vengono alla luce si scopre capace di fare cose che non avrebbe mai immaginato.

Mercoledì 12 aprile alle 21.25, nella seconda parte che Rai1 trasmette, la vita della dottoressa Gemma Foster è distrutta, tutte le sue certezze sono crollate: l'amato marito Simon, oltre a tradirla con Kate, la giovane e affascinante figlia dei loro amici, è sull'orlo della bancarotta; scopre che altri amici sapevano dell'adulterio, ora persino la sua casa è a rischio, infine Gemma viene sospesa dal lavoro.

Gli episodi che Rai1 trasmette non sono inediti in Italia, anche se si tratta di una prima visione su un canale lineare: Doctor Foster è infatti disponibile su Netflix dal 31 marzo 2016.

Impostazioni privacy